NVIDIA annuncia bundle con The Division e GeForce GTX 970 o superiore

NVIDIA annuncia bundle con The Division e GeForce GTX 970 o superiore

NVIDIA e Ubisoft annunciano che chi acquista da oggi una scheda GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook equipaggiato con GeForce GTX 970M o superiore avrà diritto a ricevere in omaggio il nuovo Tom Clancy's The Division.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceUbisoft
 

NVIDIA ha annunciato l'ennesima iniziativa di bundle con suoi prodotti e videogiochi di Ubisoft. Riguarda The Division, che uscirà nella versione completa l'8 marzo, e le schede a partire dalla GeForce GTX 970 o i notebook equipaggiati con GeForce GTX 970M o superiore.

Ecco anche una selezione di screen catturati dallo stesso The Division e l'ultimo trailer pubblicato da NVIDIA e Ubisoft. Altre informazioni sull'iniziativa si trovano qui.

The Division si ispira a quegli eventi reali che hanno evidenziato quanto l'umanità sia vulnerabile. Un attacco bio-terroristico ha infatti messo in ginocchio gli Usa proprio nel Black Friday, ovvero quel giorno in cui gli americani spendono 90 miliardi di dollari in shopping. In soli cinque giorni gli Stati Uniti vengono messi in ginocchio. Si tratta di uno sparatutto in terza persona con preponderanti elementi di gioco di ruolo contestualizzato in una struttura MMO.

Per le nostre impressioni sulla versione beta di The Division cliccate qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI17 Febbraio 2016, 18:36 #1
Ma insomma uno si deve comprare una di queste schede adesso, per avere gratuiti questi giochi, adesso che fra 2-3 mesi usciranno le nuove proposte pascal-polaris. Perchè cari sviluppatori i giochi gratuiti non li proponete con le nuove gpu?
ciocia17 Febbraio 2016, 19:54 #2
Io voglio per l'estate il bundle 1070+Vive
PaulGuru17 Febbraio 2016, 20:16 #3
Un prodotto Ubizoz ? No grazie !
jaja3617 Febbraio 2016, 21:38 #4
Originariamente inviato da: ROBHANAMICI
Ma insomma uno si deve comprare una di queste schede adesso, per avere gratuiti questi giochi, adesso che fra 2-3 mesi usciranno le nuove proposte pascal-polaris. Perchè cari sviluppatori i giochi gratuiti non li proponete con le nuove gpu?


In qualche modo devono svuotare i magazzini per fare posto alle nuove future schede.
ROBHANAMICI17 Febbraio 2016, 23:32 #5
eh già poverini
Shurpaul18 Febbraio 2016, 00:34 #6
Giustamente una settimana dopo che ho acquistato la 970 hanno messo (tutte le marche) i giochi gratuiti...vabbè mi rifarò su play.co.uk
Lino P18 Febbraio 2016, 09:53 #7
vabè, talasciando il solito trailer marchettaro ad illuere i polli che sia la grafica in game, sinceramente con ubizoz di mezzo, una partnership hardware è roba da baracconi. Puntualmente la potenza delle top di gamma coinvolte nell'iniziativa, serve solo a limitare i danni prodotti dalla proverbiale scarsa ottimizzazione.
Limitare perchè spesso e volentieri, WD docet, neanche la top di gamma che dichiarano necessaria a maxare il gioco (al tempo una 780gtx) lo faceva andare come si deve.
Madcrix18 Febbraio 2016, 18:11 #8
ma quali 2-3 mesi, Pascal & co. non si vedranno prima di fine anno

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^