NVIDIA annuncia bundle con Rise of the Tomb Raider e notebook serie GeForce GTX 900

NVIDIA annuncia bundle con Rise of the Tomb Raider e notebook serie GeForce GTX 900

NVIDIA annuncia che la versione per PC di Rise of the Tomb Raider sarà in bundle con una selezione di schede grafiche e alcuni notebook equipaggiati con GPU della serie GeForce GTX 900.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceTomb RaiderKoch MediaSquare Enix
 

Da oggi e fino al 16 Febbraio 2016 i giocatori che acquisteranno una scheda GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook con GeForce GTX 970M, 980M o 980 riceveranno una copia gratuita del gioco Rise of the Tomb Raider, la cui versione Xbox One è stata rilasciata nella scorsa stagione natalizia.

Rise of the Tomb Raider

Lo ha appena annunciato NVIDIA, come si può vedere a questo indirizzo, dove si trovano tutti i dettagli sulle modalità di recupero e riscatto del codice. Rise of the Tomb Raider è il seguito del gioco di avventura di Crystal Dynamics rilasciato nel 2013, dove i giocatori impersonano una giovane Lara Croft in un'epica e intensa avventura di sopravvivenza alla ricerca del dono dell'immortalità.

Dopo la scoperta di un antico mistero, Lara deve esplorare le più infide e remote regioni della Siberia per trovare il segreto dell’immortalità prima della spietata organizzazione conosciuta con il nome di Trinity. Lara deve usare tutto il suo buon senso e le sue abilità di sopravvivenza, formare nuove alleanze e, in definitiva, accettare il suo destino di Tomb Raider.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato nei giorni scorsi che le versioni Windows 10 e Steam di Rise of the Tomb Raider diventeranno disponibili in Europa a partire dalla giornata del 29 gennaio. Curato da Nixxes Software, Rise of the Tomb Raider per PC supporterà la risoluzione 4K.

La nostra recensione della versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider si trova a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ulukaii09 Gennaio 2016, 09:21 #1
Per il momento non sono ancora state dichiarate le tecnologie implementate nella versione PC, tuttavia da qualche giorno circolano voci legate a [U]nVidia VXAO (voxel based ambient occlusion)[/U] ed anche [U]AMD PureHair[/U].

Quindi sia tecnologie nVidia che AMD.
Fos12 Gennaio 2016, 03:00 #2
Beh, quella AMD viene usate anche nelle console...

Ci mancherebbe che Nvidia la togliesse per dispetto (ma fa sempre in tempo)... magari per rimpiazzarla con la tecnica mattone () usata in The Witcher-3.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^