Nuovo bundle per le schede Point Of View

Nuovo bundle per le schede Point Of View

Nuova dotazione per le schede Piont of View

di Ciro Santoro pubblicata il , alle 17:37 nel canale Schede Video
Point of View
 

Per le festività di fine anno, il produttore Point Of View annuncia un nuovo eccezionale bundle che accompagnerà alcune delle sue schede 3D con GPU Nvidia. Il bundle in questione è composto dai seguenti giochi: Pacific Fighters, Prince Of Persia : L'Ame Du Guerrier e Far Cry.

Point Of View annuncia che il suddetto bundle ha un valore commerciale di circa 130 euro e sarà offerto a partire dal mese di Dicembre con le seguenti schede grafiche:

- GeForce 6600 GT AGP: prezzo 249 €

- GeForce 6600 GT PCI-E: prezzo 229 €

- GeForce 6800: prezzo 349 €

- GeForce 6800 GT: prezzo 449 €

- GeForce 6800 Ultra: prezzo 589 €

Tutte le schede sono garantite 3 anni.

Fonte: Clubic.com Clubic.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
halduemilauno26 Novembre 2004, 17:41 #1
lodevole. ma personalmente avrei preferito prezzi più bassi. specie della 6800 liscia.

max7926 Novembre 2004, 17:43 #2
ma qualcuno mi spiega i 30 euro in piu della versione agp?
grey.fox26 Novembre 2004, 17:53 #3
Andreas butta il ferro vecchio e prenditi una di queste!!!
GianL26 Novembre 2004, 17:55 #4
Originariamente inviato da max79
ma qualcuno mi spiega i 30 euro in piu della versione agp?

ce sta er bridge:
mica è aggratisse

(e poi attualmente c'è più gente con l'AGP che col PCI-e: legge della domanda e dell'offerta)

EDIT: eppoi è pure Natale: a Natale ogni scherzo _coi prezzi_ vale
U7626 Novembre 2004, 17:57 #5
La 6600 gt agp non 249€, ma 280€ circa, speriamo che scendano un pò i prezzi!!!
LASCO26 Novembre 2004, 18:15 #6
La garanzia dei 3 anni mi è nuova (non male pensando ai notebook dove cercano di portarla ad 1 evitando i 2).
Sembra che il bundle pack aumenti di poco il prezzo, almeno rispetto ai prezzi medi, a parte la 6800 e 6800GT dove siamo un pò altini
wolfnyght26 Novembre 2004, 18:25 #7
Sbavvvvvvvvvvv io avrò così il doppio di tuttoProject 6600gt sli)....però mi facessero uno sconto di 130 euros...se lasciassi il super bundle di una delle 2 6600gt lo preferirei...
Judicator26 Novembre 2004, 18:25 #8

La mia mia scheda

OT=on
Grey, Grey la mia RADEON 8500 64MB è ancora 1 gioiellino
OT=off
overfusion26 Novembre 2004, 18:39 #9
Chi di voi scambierebbe una 9800pro 256bit 128MB per una 6600GT????
dagon197826 Novembre 2004, 18:42 #10
Originariamente inviato da wolfnyght
Sbavvvvvvvvvvv io avrò così il doppio di tuttoProject 6600gt sli)....però mi facessero uno sconto di 130 euros...se lasciassi il super bundle di una delle 2 6600gt lo preferirei...


se prendi una 6800gt risparmi e hai prestazioni superiori