Nuovi giochi in abbinamento con l'acquisto di una scheda GeForce GTX

Con il nome di Pirates, Heroes and Spies NVIDIA propone un interessante bundle software che interessa, a partire dal prossimo 28 Ottobre, gli acquirenti di schede video dal modello GeForce GTX 660 a salire
di Paolo Corsini pubblicata il 21 Ottobre 2013, alle 08:31 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForce
NVIDIA ha annunciato un nuovo bundle software, indicato con il nome di "Pirates, Heroes and Spies", abbinato all'acquisto di schede della famiglia GeForce GTX e disponibile presso i rivenditori aderenti a partire dalla giornata di Lunedì 28 Ottobre.
Gli acquirenti di una scheda GeForce GTX 760, GeForce GTX 680, GeForce GTX 670, GeForce GTX 660Ti oppure GeForce GTX 660 riceveranno una copia gratuita dei giochi Assassin' s Creed IV: Black Flag e Tom Clancy Splinter Cell Blacklist. Per gli utenti interessati ad una scheda GeForce GTX 770, GeForce GTX 780 oppure GeForce GTX Titan accanto a questi due titoli verrà inserita anche una copia gratuita di Batman: Arkham Origins.
NVIDIA segnala come questi 3 titoli facciano uso di alcune specifiche tecniche che, grazie all'abbinamento a GPU della famiglia GeForce GTX, permettono di ottenere una migliore qualità della riproduzione video. Nello specifico:
- Assassins Creed IV: Black Flag supporta God Rays, che permette agli sviluppatori software di inserire fasci di luce che illuminano la scena dall'alto; horizon-based ambient occlusion + (HBAO+) per ombre più realistiche e dettagliate; percentage-closer soft shadows (PCSS) e temporal anti-aliasing (TXAA).
- Batman: Arkham Origins implementa supporto a GPU PhysX per effetti di turbolenza realistici, oltre a effetti di particelle e di movimenti nei vestiti. Le tecnologie NVIDIA Bokeh & Depth od Field permettono di ottenere interessanti transizioni video, unitamente al supporto a HBAO+, PCSS e TXAA.
- Call of Duty: Ghosts supporta GPU PhysX effetti di turbolenza e di particelle realistici, oltre a supportare le tecnologie TXAA e HBAO+.
Oltre a questo NVIDIA fornisce ai propri clienti interessati all'acquisto di una scheda video della famiglia GTX anche uno sconto, variabile tra 50 e 100 dollari USA, per l'acquisto abbinato di una console mobile Shield. Purtroppo questo prodotto non è al momento attuale disponibile nel mercato italiano e non sarà pertanto possibile beneficiarne.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon so se è stato corretto l'articolo ma mi sembra abbastanza chiaro ^^
660-660ti-670-680-760 con due giochi in regalo: AC e SC
770-780-Titan con tre giochi in regalo: i due sopra più Batman
piuttosto, quanto dura la "promozione"?
cod viene citato come titolo che beneficia della puuutenzaaa di queste schede
peccato per shield
ciao ciao
Comunque il bundle sarà disponibile anche in Italia presso i retailers e e-tailers convenzionati a partire dal 28 ottobre.
Scusate per il doppio commento
ciao ciao
Le schede sono identiche. Quindi stessi effetti.
Le schede sono identiche. Quindi stessi effetti.
e allora perché lo danno solo insieme alle 770/780/Titan?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".