Nuovi driver NVIDIA Forceware beta per supporto Triple SLI

Nuovi driver NVIDIA Forceware beta per supporto Triple SLI

NVIDIA ha reso disponibile una versione beta dei driver Forceware che introduce il supporto alle configurazioni Three-way SLI

di pubblicata il , alle 14:52 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

NVIDIA ha distribuito una versione dei propri driver ForceWare che introduce il supporto alle configurazioni Triple SLI. Sono disponibili due versioni per Microsoft Windows Vista dedicate ai sistemi operativi a 32 o 64 bit.

Qui di seguito riportiamo alcune note di rilascio

  • BETA driver for GeForce 6, 7, and 8 series GPUs.
  • Added support for NVIDIA 3-way SLI Technology.
  • Added support for GeForce 8800 GTS 512 GPU.
  • Recommended driver for the latest DirectX 9, DirectX 10, and OpenGL applications.

Il download è disponibile ai seguendi indirizzi:

Per ulteriori approfondimenti in merito alle configurazioni alle configurazioni Triple SLI vi segnaliamo questo nostro articolo dedicato all'argomento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vin_sal14 Dicembre 2007, 14:55 #1
Non si fa in tempo ad installare un driver che ne esce subito un altro. A quando il prossimo driver certificato? Ma poi, niente Xp!?!
johnp198314 Dicembre 2007, 15:05 #2
Originariamente inviato da: vin_sal
Non si fa in tempo ad installare un driver che ne esce subito un altro. A quando il prossimo driver certificato? Ma poi, niente Xp!?!


Devi fare triple-sli?

No?! E allora puoi tranquillamente non installare questa versione dei Fw.
Jammed_Death14 Dicembre 2007, 15:42 #3
ma soprattutto: ci sono dei driver che fanno ancora pena e loro me ne levano uno per i 4-5 che hanno un triple sli...
legolas9314 Dicembre 2007, 17:05 #4
secondo me non serve prorpio a niente fare queste triple sli.......fate i giochi che richiedono meno risorse. punto.
TecnoWorld814 Dicembre 2007, 18:30 #5
legolas: basta giocare a giochi vecchi, a quel punto
Dark_Wolf14 Dicembre 2007, 19:25 #6
L'ennesimo paradosso informatico. Piuttosto che risolvere gli innumerevoli problemi software dei giochi, si gioca al rialzo con l'hardware. E si fanno uscire dei driver che potranno servire probabilmente ad una manciata di utenti triple-enthusiast e triple-cretini.
johnp198314 Dicembre 2007, 19:40 #7
Originariamente inviato da: Dark_Wolf
L'ennesimo paradosso informatico. Piuttosto che risolvere gli innumerevoli problemi software dei giochi, si gioca al rialzo con l'hardware. E si fanno uscire dei driver che potranno servire probabilmente ad una manciata di utenti triple-enthusiast e triple-cretini.


Ok, posso capire che a te non serve un triple-sli...

ma addirittura criticare chi lo compra!
cOREvENICE14 Dicembre 2007, 22:24 #8
Funzionano su main con 975x ????
Rinha15 Dicembre 2007, 16:06 #9
Originariamente inviato da: johnp1983
Ok, posso capire che a te non serve un triple-sli...

ma addirittura criticare chi lo compra!


Ovvio che ognuno spende i suoi soldi come vuole... ma personalmente avrò tutte le ragioni del mondo di reputare uno che compra un aggeggio simile un imbecille...!

Poi ci saranno persone che a loro volta criticheranno me per aver espresso questa mia opinione... è la vita!

Resta il fatto che se 2 schede in SLI sono un'esagerazione, magari anche accettabile se proprio devo dirlo, ma 3 le considero davvero robe da... uhm... imbecilli!!!