Nuovi driver Game Ready per le schede video NVIDIA

Debutto per la versione GeForce 358.87 WHQL, in attesa di una serie di aggiornamenti che verranno rilasciati in concomitanza con il debutto di numerosi nuovi titoli 3D attesi sul mercato
di Paolo Corsini pubblicata il 05 Novembre 2015, alle 09:01 nel canale Schede VideoGeForceNVIDIA
NVIDIA è solita rendere disponibili nuove versioni di driver GeForce per le proprie schede video non con una periodicità predefinita, ad esempio una volta al mese, ma legandone il rilascio con la disponibilità di un nuovo titolo sul mercato.
Questo accade in questi giorni, con la disponibilità dei driver GeForce 358.87 dotati di certificazione WHQL e specificamente sviluppati per fornire il miglior supporto possibile con i giochi Call of Duty: Blacks OPS III e Anno 2205.
I piani dell'azienda sono quelli di fornire, in concomitanza con il debutto dei principali titoli attesi per i prossimi mesi, driver dotati di pieno supporto di tutte le funzionalità e che permettano di ottenere le migliori prestazioni velocistiche possibili con il differente hardware NVIDIA. Al momento attuale questa è la lista dei titoli per i quali NVIDIA fornirà supporto driver dal day one, cioè dal giorno di rilascio sul mercato:
- Assassin's Creed Syndicate
- Call of Duty: Black Ops III
- Civilization Online
- Fallout 4
- Just Cause 3
- Monster Hunter Online
- Overwatch
- RollerCoaster Tycoon World
- StarCraft II: Legacy of the Void
- Star Wars: Battlefront
- Tom Clancy’s RainbowSix Siege
- War Thunder
I nuovi driver GeForce 358.87 WHQL sono disponibili per il download a questo indirizzo, nelle versioni a 32bit e 64bit per sistemi operativi Windows da XP sino a 10. Di seguito le note fornite a corredo:
Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix possible makes it into the Game Ready driver. As a result, you can be sure you’ll have the best day-1 gaming experience for your favorite new titles.
Game Ready
Learn more about how to get the optimal experience for Call of Duty: Blacks OPS III, Anno 2205, and the new War Thunder patch with GameWorks
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi sbagliamo a darti del troll flamer quando su una news sui driver nVidia trolli su AMD
Se Crapadilegno non spara minchiate almeno una volta al giorno non è contento
Certo. La prossima volta che qualcuno se ne esce con la questione driver AMD perfetti che supportano le schede vecchie come il cucù mentre nvidia abbandona le sue schede dopo appena un anno, posto un link a questa discussione.
Giusto per far capire ai fanboy rossi che c'è differenza di supporto tra nvidia e AMD e che a qualcuno (di più
Mi piace 'sta cosa che a rispondermi siano stati i fanboy rossi storici
Ovviamente senza entrare nel merito delle cose... come è giusto che sia per un vero fanboy.
Cioé, boh. Io ho una 970 ma davvero certe uscite gratuite come la tua in questo thread (da fanboy nvidia), contro amd, non le capisco proprio.
Ovviamente senza entrare nel merito delle cose... come è giusto che sia per un vero fanboy.
Ho trovato fuori luogo anche io il tuo post.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".