Nuovi Detonator 29.42 WHQL

Nuovi Detonator 29.42 WHQL

Nvidia ha rilasciato ufficialmente una nuova release dei propri driver Detonator. Il numero di serie è 29.42 e sono certificati WHQL.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 10:52 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Nvidia ha rilasciato ufficialmente una nuova release dei propri driver Detonator. Il numero di serie è 29.42 e sono certificati WHQL.
Già qualche giorno fa erano circolati nel web alcuni link da cui effettuare il download, mentre ora la notizia è stata divulgata ufficialmente da Nvidia. Le versioni scaricabili fino a pochi giorni fa dei Detonator 29.42 non contenevamo la procedura di autoinstall, mentre la release definitiva ne è provvista.

Abbiamo trovato a questo indirizzo alcuni benchmark in cui i 29.42 vengono comparati ad altri detonator a differenti risoluzioni.

Osservando i grafici dei vari benchmark, non si può far altro che notare il totale allineamento dei risultati tra questi Detonator e le release rilasciate in passato.

I link da cui effettuare i download sono i seguenti:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giapel12 Giugno 2002, 11:09 #1
Che p...e sti detonator..............cambiano per avere che?Qualche frame in piu' al slito demo ,a 640 x 480,di Quake 3?Ma perche' non si cerca di avere piu' compatibilita' e/o stabilita'?Scusate ma e' veramente deleteria questa politica.............
Sparpa12 Giugno 2002, 11:23 #2
beh, è una fase un pò transitoria questa, e le nuove release presumo includano per lo più dei fix. Le prestazioni infatti sono lì da mesi.
steel6412 Giugno 2002, 11:54 #3
Questi benh non sono indicativi perchè ho letto da qualche parte che questa versione dei driver si proponeva di migliorare le prestazioni del filtro anisotropico.
gaus12 Giugno 2002, 11:59 #4
non capite che le versioni di driver il + delle volte sono fatte su richiesta per risolvere i problemi che vengono man mano rilevati.........??????

se DELL..COMPAQ.. e tanti altri, nelle loro macchine, rolevano dei problemi legati ad i detonator... nvidia.. GLI risolve!! come fa ATI, MATROX.. ecc!!! cone fanno tutti i produttori di hardware.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


quindi, se siamo passati dai detonator 28,32...ai 29,42...e le performance sono aumentate dello 0,4%........SICURAMENTE, l'intento dei tecnici nvidia, non era quello di aumentare le prestazioni, ma di intervenire su problemi specifici....segnalati dai suoi PARTNERS!!!......
tra l'altro... i detonator 28,32, non supportano la geforce 4 TI4200...mentre nelle versioni beta .. superiori.. compreso i 29,42.. SI!!!!!!!!!!!!!!

.....vabhe..
ciaoz!
LuPellox8512 Giugno 2002, 12:12 #5
io intanto me li tiro giù... quando avrò voglia li installerò
gove12 Giugno 2002, 13:08 #6
ogni volta che n'vidia rilascia un nuovo driver ,c'è puntualmente qualche persona che puntualmente fa qualche commento alla pitocco.........
borda_g12 Giugno 2002, 14:32 #7
compatibilità e stabilità?
proprio le due cose ke a nvidia nn mancano...
Bilbozzo12 Giugno 2002, 15:47 #8
...e che ATI ha?
Ma dai che nVidia ha sia compatibilità che stabilità.
Tat012 Giugno 2002, 18:20 #9
Deleteria non mi sembra proprio, almeno cagano i possessori delle schede e si sbattono per migliorare i loro prodotti.
Cmq guardando il grafico gli fps sono scesi dalla 28.32 ma cio' non toglie che mi scarico anche questi. Se mai avro problemi provero' anche questi.
giapel12 Giugno 2002, 22:18 #10
Grazie Gove....pitocco sarai tu............