Nuovi bundle software per le schede AMD Radeon R7 e R9

Nuovi bundle software per le schede AMD Radeon R7 e R9

Ritorna il bundle di giochi con il quale AMD ha spinto le vendite delle schede Radeon HD 7000, questa volta in abbinamento alle nuvoe arrivare Radeon R7 e R9 pur se con modalità differenti

di pubblicata il , alle 06:01 nel canale Schede Video
AMDRadeon
 

Aggiornamento: Sapphire ci segnala che non tutte le proprie schede video della famiglia Radeon R9, modelli 290, 290X, 280X, 270X e 270 avranno in bundle una copia di Battlefield 4 ma solo quelle che sono caratterizzate dalla sigla BF4. Le schede che non presentano questa caratteristica non avranno in bundle il gioco. Sapphire segnala quale esempio che per la scheda R9 270X abbia a disposizione 4 differenti modelli: le versioni Toxic, Vapor-Z e Dual-X sono tutte sprovviste del gioco in bundle mentre quella BF4 è dotata di una copia di Battlefield 4.

Al momento attuale non è ancora chiaro se anche altri partner AIB di AMD, soprattutto quelli che per la stessa GPU hanno sviluppato differenti versioni di scheda, abbiano scelto di adottare una politica simile a quella di Sapphire o se per tutte le altre sia sempre previsto Battlefield 4 in bundle.

------------------

Con il debutto delle schede video AMD Radeon delle serie R7 e R9, avvenuto nel corso delle ultime settimane, l'azienda americana aveva optato per non abbinare alle nuove arrivate il bundle software Never Settle che aveva caratterizzato, con edizioni differenti, le schede video della famiglia Radeon HD 7000.

Questo limite viene quest'oggi ufficialmente corretto, con due annunci software. Il primo riguarda le schede Radeon della famiglia R9, comprendente quindi i modelli R9 270, R9 270X, R9 280X, R9 290 e R9 290X: a partire dal 13 Novembre gli acquirenti di queste schede riceveranno una copia di Battlefield 4, la cui disponibilità dovrà venir verificata all'indirizzo www.amd.com/battlefield4. Il coupon di attivazione del gioco sarà inserito all'interno della confezione della scheda; la promozione è stata sviluppata da AMD in abbinamento ai retailer partecipanti pertanto sarà necessario verificare quali rivenditori sceglieranno di aderirvi.

Il secondo è incentrato sulla scheda Radeon R7 260X, che entrerà a far parte del bundle Never Settle Forever che AMD aveva introdotto sul mercato negli scorsi mesi per le proposte della famiglia Radeon HD 7000. Questa scheda entrerà nel programma come Radeon Rewards Silver, dando quindi diritto alla scelta di due titoli tra Hitman Absolution, Sleeping Dogs, Sniper Elite V2, Far Cry 3 Blood Dragon e DiRT 3. Non solo: nel programma entra anche Thief come nuovo titolo, sostituendo Dirt Showdown, Deux Ex Human Revolution e Devil May Cry che non sono più segnalati da AMD. Anche in questo caso i coupon saranno inseriti nella scatola della scheda, con promozione sviluppata in abbinamento ai retailer aderenti.

radeon_r9_bundle.jpg (45402 bytes)

Ricordiamo come l'ultima versione del programma Never Settle Forever, valido sino al 31 Dicembre 2013, richieda che i coupon a disposizione siano utilizzati tutti nello stesso istante ma che questa operazione possa essere fatta quando l'utente preferisce, ferma restando la data limite dell'ultimo giorno dell'anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8613 Novembre 2013, 09:37 #1
I bundle della Nvidia mi sembrano decisamente più ghiotti a sto giro. E' anche vero che AMD ha abbassato parecchio i prezzi delle schede, quindi sarà per quello che non possono più svenarsi sui bundle.
tetz13 Novembre 2013, 11:07 #2
Voglio capire la non retroattivià per scede recapitate al day one con BF4.. ma la 290 liscia e' uscita solo da una settimana e l'offerta non si applica agli early adopters.

Male per loro, molti son ancora in tempo per il recesso...
Giachi613 Novembre 2013, 11:38 #3
Originariamente inviato da: tetz
Voglio capire la non retroattivià per scede recapitate al day one con BF4.. ma la 290 liscia e' uscita solo da una settimana e l'offerta non si applica agli early adopters.

Male per loro, molti son ancora in tempo per il recesso...


Vero, ma alla fine francamente caxxi loro, così imparano a non aspettare neanche un secondo prima di comprare un prodotto appena uscito .
Chiunque può arrivare a capire che acquistare un prodotto appena messo sul mercato è una strategia stupida, per tutta una serie di motivi, se nonostante tutto uno non riesce a controllare i propri impulsi è giusto che ne paghi le conseguenze
ghiltanas13 Novembre 2013, 22:46 #4
le schede indicatemi da sapphire per il bundle sono le seguenti:

11217-01

R9 270X 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION LITE BF4 EDITION

11220-00

R9 270 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION LITE BF4 EDITION

11221-00

R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X OC VERSION (UEFI) LITE BF4 EDITION

21226-00

R9 290X 4G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-D / HDMI / DP FULL BF4 EDITION

21227-00

R9 290 4G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-D / HDMI / DP FULL BF4 EDITION

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^