Nuove schede video da Asus

Nuove schede video da Asus

Asus annuncia nuove schede video basate su chip nVidia GeForce 4 Ti, della gamma Deluxe con funzionalità VIVO

di pubblicata il , alle 08:12 nel canale Schede Video
NVIDIAASUSGeForce
 
8460-deluxe5.jpg


Asus ha annunciato le versioni Deluce delle proprire schede video basate su chip nVidia GeForce 4 Ti; rispetto alle versioni attualmente in commercio queste schede integrano funzionalità di Hardware Monitoring, connettori video in e video out, nonché gli occhialini 3D.

- V8460 Ultra Deluxe - ~525 Euro
- V8440 Ultra Deluxe - ~389 Euro

ASUS ha inoltre annunciato la nuova scheda V8420 basata su chip geForce 4 Ti4200, con 128 Mbytes di memoria DDR, al prezzo consigliato di circa 285 Euro.

8460-deluxe4.jpg


Fonte: Rivastation.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andreasperelli13 Maggio 2002, 08:21 #1
285€ per la 4200 a 128mb, se i negozianti non faranno i furbi pare che le promesse sul di prezzo sul nuovo gforce saranno mantenute! Ma quando arriva?!
Io so solo che ancora vedo in giro gf2 a prezzi indegni... speriamo bene!
margraz13 Maggio 2002, 08:37 #2
non fai prima a prendere una raddy 8500????
nikki--boohh13 Maggio 2002, 09:10 #3
non gli conviene la 4200 va di piu della raddy 8500 e il prezzo non mi sembra eccessivo
vassili8113 Maggio 2002, 09:42 #4
scusate ma non si scrive Delu"X"e non Delu"C"e..cmq è stupenda ma ne varrà la pena?!?..se davvero esce la nuova Matrox, che costa meno e vale di più...qualcuno sarà costretto a rivedere un po' i prezzi!!!o no?!
nikki--boohh13 Maggio 2002, 09:49 #5
ma l'immagine e' della 4600
o della 4200???
gaus13 Maggio 2002, 09:49 #6
....mhmmm...non so come fai a sapere che la matrox costa meno e va di .........


ancora..con le legende metropolitane
darkmax13 Maggio 2002, 09:57 #7
soprattutto perchè Matrox si è sempre dedicata e sempre si dedicherà al professionale !! :-)
andreasperelli13 Maggio 2002, 10:08 #8
Originariamente inviato da vassili81
[B]scusate ma non si scrive Delu"X"e non Delu"C"e..cmq è stupenda ma ne varrà la pena?!?..se davvero esce la nuova Matrox, che costa meno e vale di più...qualcuno sarà costretto a rivedere un po' i prezzi!!!o no?!


Probabilmente sì ma se nel mercato dell'informatica è bene aspettare e non comprare subito quindi tenendosi lontani da ti4600 e ti4400... ma è anche vero che se stessi sempre ad aspettare il nuovo modello che va meglio (?) e costa meno (?) starei ancora con la mia S3 4mb

ciao
Sparpa13 Maggio 2002, 10:17 #9
le immagini sono chiaramente riferite alle nuove versioni Deluxe delle schede di punta.
La notizia della 4200 è solo una aggiunta
Bah, se non l'hanno migliorata ieri, l'acquisizione con queste schede è sempre stata pessima...
nikki--boohh13 Maggio 2002, 10:20 #10
ma uscira' anche una creative basata sul chip della 4200 o no'???? e se si quendo + o - ???