Nuove schede GeForce FX anche da MSI

Nuove schede GeForce FX anche da MSI

Anche MSI annuncia le proprie soluzioni basate sulle GPU GeForce FX5950 Ultra e FX5700 Ultra

di pubblicata il , alle 17:56 nel canale Schede Video
MSIGeForceNVIDIA
 

MSI, seguendo l'annuncio di altre società come PNY, Leadtek e InnoVision, ha ufficialmente annunciato due nuove schede video basate sulle nuove GPU nVidia GeForce FX5950 Ultra e GeForce FX5700 Ultra.

La scheda basata su FX5950 Ultra è caratterizzata da frequenze operative di 475/950 MHz ed è equipaggiata con memoria DDR da 2.0ns. La scheda utilizza il sistema di cooling TWIN FLOW, che produce circa 26dB di rumore. Il bundle pack comprende il software Media Center Deluxe II.

La scheda basata su FX5700 è anch'essa clockata a 475MHz, ma la memoria opera a 2.2ns. Questo modello, a differenza di quello precedentemente indicato, utilizza il sistema di raffreddamento T.O.P TECH.

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
halduemilauno28 Ottobre 2003, 18:00 #1
come le precedenti non mi piacciono.
poi dal punto di vista tecnico può esser un'altra cosa.
asterix328 Ottobre 2003, 18:36 #2
ci stanno sommergendo di schede gforce aiutoooOOO!!!
neo198728 Ottobre 2003, 18:36 #3
belle belle! speriamo che con queste sk video la nvidia riprenda la ati!! ma mi sa che è dura!!! cmq ati the best!!!
Biotech28 Ottobre 2003, 18:49 #4

Bella la 5700

Veramente interessante il fatto che abbiano montato la ram a 2.2ns sulla 5700!!!

Sono quindi praticamente uguali sennon per le pipeline.

Sarà un'ottima soluzione per capire una volta per tutte l'inflenza delle pipeline sulle FX rispetto ad ATI.
Manwë28 Ottobre 2003, 19:43 #5
Per i bench che ho visto sino ad ora le nuove GFFX sono superiori alle Radeon XT, bisogna vedere solo chi vince con i prezzi.
Serpico7828 Ottobre 2003, 20:01 #6

Prezzi ???

Chissà che prezzi avranno, se la 5950 si allinea al prezzo del 9800XT si parlerà di circa 600 €.... un pochino troppi per le tasche di un comune gamers!!!
Eraser|8528 Ottobre 2003, 20:35 #7
quantii???? 600 euro una 9800pro xt?? ma dove li vedi sti prezzi su ilclubdelfigliodibillgates? mah! Casomai le geforce stanno su quei prezzi, non le ati.. -_-
Erra28 Ottobre 2003, 21:37 #8
Originariamente inviato da Manwë
Per i bench che ho visto sino ad ora le nuove GFFX sono superiori alle Radeon XT, bisogna vedere solo chi vince con i prezzi.

da quel che ho visto è il contrario, sopratutto se si attivano i filtri
angst28 Ottobre 2003, 21:59 #9
per Manwë
Spero che tu ti sia sbagliato o ti sia confuso perchè in caso contrario vinceresti il premio di migliore balla dell'anno.
andre7328 Ottobre 2003, 23:32 #10
la 9800xt costa 623 euri da www.overclockers.co.uk, mi è appena arrivata...
L'xt batte in quasi tutti i bench la 5950...