Nuove APU AMD per Desktop e Samsung Galaxy Note II in Italia - TGtech

Nuove APU AMD per Desktop e Samsung Galaxy Note II in Italia - TGtech

Nuove APU AMD di seconda generazione per sistemi desktop;MegaDroid e 300 mila smartphone Android per la sicurezza delle reti cellulari; Samsung Galaxy Note II in Italia; ottimizzazioni in office 2013 per sistemi ARM; all'asta la Nikon D4 utilizzata da Bolt dopo la vittoria nei 200m; Giancarlo Giannini doppierà Call of Duty Black Ops II: tutto in TGtech

di pubblicata il , alle 09:53 nel canale Schede Video
SamsungNikonAndroidAMDARMGalaxyCall of Duty
 

AMD ha da poco presentato le nuove APU destinate a sistemi desktop: in TGtech Paolo Corsini che ha seguito tutte le prove sul prodotto fa una sintesi relativa a caratteristiche e risultati ottenuti. Con Andrea Bai si parla invece di una nuova e interessante soluzione per la sicurezza delle reti cellulari che coinvolge 300 mila dispositivi Android.

In ambito smartphone la notizia della settimana riguarda la disponibilità anche sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy Note II; a Davide Fasola il compito di parlarci di questo dispositivo interessante e con un form factor che ha convinto non pochi utenti. In vista del prossimo 26 ottobre, data di rilascio di Windows 8 e di disponibilità delle prime soluzioni Windows RT, Microsoft svela alcuni dettagli relativi alle ottimizzazioni previste per Office eseguito su piattaforme ARM.

Per il consueto appuntamento con il mondo della fotografia digitale oggi Roberto Colombo ci parla di una notizia non tecnologica ma comunque rilevante: la Nikon D4 utilizzata da Bolt dopo la vittoria nei 200m è andata all'asta. Dettaglio importante: la D4 è autografata da Bolt con un cacciavite!

A Rosario Grasso dedichiamo l'ultimo spazio del TG in cui si parla di Gaming. L'argomento della settimana è Call of Duty Black Ops con la voce di Giancarlo Giannini

[HWUVIDEO="1226"]Nuovo Samsung Galaxy Note II e AMD Trinity in TGtech[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^