Nuova scheda video con GPU S3 da Club 3D

Nuova scheda video con GPU S3 da Club 3D

Club3D annuncia una nuova scheda basata su OmniChrome S4 ed quipaggiata con un sintonizzatore TV

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:34 nel canale Schede Video
 

Club 3D, distributore europeo di schede video, ed S3 Graphics, produttore di chip grafici, hanno recentemente annunciato il rilascio di una scheda video equipaggiata con un sintonizzatore TV e caratterizzata dalla presenza di funzionalità HDTV. Tale scheda è destinata al mercato entry-level per le schede video con caratteristiche multimediali.

La scheda video Club 3D OmniChrome S4 è basata su processore video OmniChrome, conosciuto anche con il nome di Gamma Chrome S4. La GPU è caratterizzata da una frequenza operativa di 350MHz mentre la memoria, in quantità di 128MB, è operante a 600MHz di frequenza. La scheda è provvista del sintonizzatore 1216/1236ME di Philips, che supporta funzionalità HDTV VIVO.

La scheda è destinata alla medesima fascia di mercato di prodotti quali All-In-Wonder 9200 e All-In-Wonder 9200SE. Club 3D non ha specificato in che finestra temporale sarà disponibile la nuova scheda video.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
junkye08 Settembre 2004, 15:54 #1
wow persino le wildcat impallidiscono......
giovonni08 Settembre 2004, 16:00 #2
Trascurando il commento precedente (strano che non abbia scritto pure "primo", secondo me è una proposta importante: le 9200 (se o no) all in wonder se lo sognano l'HDTV. Se il prezzo è basso è una scheda da considerare
Max Power08 Settembre 2004, 16:01 #3
Ma le savage 4 non dovevano spaccare il cxxo a tutti?

Mi ricordo le varie presentazioni & grafici mostrati....

Bei tempi!



Alla fine sul mercato italiano non si è visto un cxxxxo di niente!

* xxxx = avol

Sayan V08 Settembre 2004, 16:05 #4
Peccato a solo 128 MB ... ma se aveva 512MB andava a ruba


visti gli ignari acquirenti ...
che scelgono una 9200 256mb ad una 9600 128mb
Dumah Brazorf08 Settembre 2004, 18:06 #5
Gpu dall'architettura scarsina se con 350MHz di core vuole competere con solo una 9200...
sirus08 Settembre 2004, 18:15 #6
sicuramente non è una scheda video per i gamer ma il suo lavoro lo farà sicuramente bene bene
Mauro Rosati08 Settembre 2004, 19:12 #7
E' destinata a morire prima di nascere.
GiovanniGTS08 Settembre 2004, 19:52 #8
il suo lavoro lo farà sicuramente bene bene? mah, prima di averla testata e' un po' difficile dirlo.

Cmq in un mercato dove ATI e NVIDIA dominano (vedi la fine che ha fatto la volari) ci vuole ben altro per attrarre i consumatori e sottrarli ai due colossi!
pavel8608 Settembre 2004, 20:14 #9
Non ci sarà competizione anche perchè per comprare una scheda del genere bisogna fare salti mortali, in quanto non si troverà da nessuna parte... A quel punto, se mi serve una cosa analoga compro la 9200 (che trovo anche alla coop) e tanti saluti.
Max @ugusto08 Settembre 2004, 22:53 #10
il risveglio di s3
e penso proprio che si sia risvegliata male, a meno che non intende adottare una politica di prezzi agressivi.
Ormai sia ATI sia nVidia coprono la totalità delle esigenze in ogni fascia di prezzo.