Nuova linea di schede video Verto da PNY

Nuova linea di schede video Verto da PNY

PNY annuncia la nuova linea di schede video VERTO basate su GPU NV31 ed NV34

di pubblicata il , alle 15:39 nel canale Schede Video
PNY
 

PNY Europe ha annunciato l'immissione sul mercato della nuova linea di schede video Verto GeForce FX. Si tratta di quattro nuove schede video basate sulle GPU nVidia NV31 e NV34: GeForceFX 5200 (AGP e PCI), GeForceFX 5200 Ultra e GeForceFX 5600:

"GeForceFX 5200
The GeForceFX 5200 (AGP & PCI) features 128MB of Fast DDR memory (3.6ns for the AGP and 6ns for PCI version) ,Dual VGA + S-Video Output and an integrated GPU fan / heat sink for maximum cooling.

GeForceFX 5200 Ultra
The GeForceFX 5200 ULTRA (AGP) features a faster GPU core clock at 325MHz, 128MB of FAST DDR (2.8ns) memory, VGA + DVI + S-Video Outputs and an integrated GPU fan / heat sink plus memory heat sinks to keep this performance card running cool.

 

GeForceFX 5600
The GeForceFX 5600 (AGP) is the first consumer VGA card to contain 256MB of DDR memory. With dual 400MHz RAMDAC’s and NVIDIA Intelisample Technology, this card will become a gamers dream come true. This card features VGA + DVI + TV-Out Outputs as well as an integrated GPU fan / heat sink plus memory heat sinks to keep this gaming monster running cool."

Le schede video della linea Verto GeForceFx sono disponibili per la vendita già in questo mese di Aprile

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
millo9816 Aprile 2003, 15:43 #1
Qualche mostro più brutto da mettere sulla scatola non ne avevano?!?!?!
Mainas16 Aprile 2003, 15:44 #2

"disponibili per la vendita già in questo mese di April

Già?!? E se se la fossero presa comoda?
JoJo16 Aprile 2003, 16:04 #3
Originally posted by "millo98"

Qualche mostro più brutto da mettere sulla scatola non ne avevano?!?!?!


Tra il mostro sulla scatola e la scheda che c'è dentro, non so ki faccia + "skifo"

Mah...
Thunder8216 Aprile 2003, 16:25 #4
Non mi spiego come mai abbiano messo 256MB sulla fx5600... che spreco
LuPellox8516 Aprile 2003, 16:47 #5
Originally posted by "Thunder82"

Non mi spiego come mai abbiano messo 256MB sulla fx5600... che spreco


xkè c'è gente che ancora crede che la potenza di una scheda video si misura da quanta ram monta
Eraser|8516 Aprile 2003, 17:56 #6
vero vero confermo appieno quanto detto da lupellox85. Prorio ieri un mio amico mi diceva sto fatto "Sai voglio prendermi una scheda da 128MB perchè la mia da 64 non va più bene..."

(questo mio amico voleva cambiare la sua 9500 da 64 per una 9000pro da 128.... tutto perchè ha una cpu da 1GHz e pensa che la causa della lentezza sia la ram della scheda video... )
noky7916 Aprile 2003, 19:13 #7
Stringo la mano al tuo amico Eraser|85, passare da una scheda da paura ad un'altra che non supprta nemmeno le directX.....
Marci16 Aprile 2003, 19:16 #8
erasier, io sarei disposto a fare a scambio con il tuo amico, una 9000liscia da 128 in cambio della sua 9500, che dici?
[JaMM]16 Aprile 2003, 20:30 #9
Disinformazione RuleZzZ!!! Le aziende di oggi ci sguazzano nella disinformazione... ecco perchè "certe" società vanno avanti...
Tommy.7317 Aprile 2003, 00:14 #10
Ha ragione chi dice "Disinformazione RuleZzZ!!! "
Ma quando pure chi si interessa di hardware (leggendo stampa specializzata come questa) si perde a guardare le scatole o a definire schifo una scheda di cui non conosce ne' il prezzo, ne' l'utenza cui è destinata, allora sapete cosa vi dico? FANNO BENE A PRENDERVI IN GIRO CON IL MARKETING!
Per carità, capisco che spesso la battutina viene spontanea (e nVidia ha fatto anche fiorire questo malumore), ma almeno si metta in chiaro che si sta scherzando (JoJo almeno hai messo gli smiles!). Altrimenti l'ottimo servizio svolto da HWUpgrade va ad annullarsi tra 1000 commenti da stadio.