Metal Gear Solid V in omaggio con le ultime GeForce GTX

Acquistando una delle nuove schede grafiche NVIDIA, sarà possibile ricevere uno dei giochi più attesi del dopo-estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Luglio 2015, alle 17:31 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForceHalifax
NVIDIA ha appena annunciato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà in omaggio con l'acquisto di un prodotto GeForce che rientra nella promozione. L'offerta include i modelli di schede grafiche GeForce GTX 960, 970, 980 e 980 Ti, nonché i notebook con GPU GeForce GTX 970M o 980M, come dettagliato sul sito di NVIDIA. L'offerta rimarrà valida per un periodo di tempo limitato.
"I nostri ingegneri stanno collaborando a stretto gomito con Konami per garantire i migliori risultati e abbiamo lavorato per assicurare anche che il gioco tragga vantaggio da tecnologie esclusive GeForce, come, ad esempio, G-SYNC, Dynamic Super Resolution e ShadowPlay", si legge nel comunicato stampa diramato da NVIDIA.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain offrirà mappe di gioco 200 volte più grandi rispetto a quelle del precedente capitolo della serie. Vista la natura stealth del gameplay, alcuni elementi grafici come ombre, illuminazioni e dettaglio del terreno giocheranno un ruolo cruciale nelle strategie. NVIDIA, pertanto, sostiene di aver lavorato con gli ingegneri di Konami per il potenziamento di questi elementi grafici per la versione PC del gioco e sicuramente prossimamente mostrerà i risultati raggiunti.
La versione PC di Metal Gear Solid V è attesa per il 15 settembre, mentre per altri dettagli sul gioco vi rimandiamo a questo articolo.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE ci sto andando giù in modo light.
come per gli altri, la cosa dovrebbe valere solo se acquisti da un negozio convenzionato. in quel caso mandi un'email al negozio allegando la fattura e loro ti mandano un codice da inserire sul sito nvidia per ottenere una key del gioco
E ci sto andando giù in modo light.
beh, dipende prima di tutto dalla software house. ovviamente se ti metti a collaborare con ubilol la figura di me è garantita.
cmq il titolo usa sempre il fox engine usato con ground zeroes (che gira decisamente bene). sono stati apportati miglioramenti, ma non credo comportino grossi problemi in fatto di performance, quindi da questo punto di vista non mi aspetterei brutte sorprese
la certezza comunque si avrà sempre e solo al day1
La cosa ridicola, è poi che per non spenderci troppi soldi in ottimizzazioni, i giochi girano male anche su hardware verde.
La smettessero, sarebbe meglio per tutti.
avendo acquistato da poco una 960 sull'Amazzone (venduta e spedita) ho qualche possibilità di ottenere questo fantomatico codice?
Vale solo per le schede vendute da una certa data e/o solo presso certi negozi (che generalmente fanno pagare la scheda parecchio di più quindi tanto vale comprarsi direttamente il gioco)?
Nell'articolo non viene spiegato niente e non mi pare nemmeno nel sito Nvidia.
La cosa ridicola, è poi che per non spenderci troppi soldi in ottimizzazioni, i giochi girano male anche su hardware verde.
La smettessero, sarebbe meglio per tutti.
Quotone!
E poi occhio che non si tratta di giochi in omaggio. I rivenditori che aderiscono all'iniziativa ti fanno pagare la sk video molto di più. Avevo visto a giugno le gtx 980 con Batman in "omaggio" erano vendute da 570 eur in su, mentre quelle senza omaggio le trovavi da 499 eur in su, stesse marche e stesse frequenze. Alla fine la storiella dell'omaggio è una presa per il culo
Ma perchè non fanno...
...Metal Geral Solid V a 70,00 euro con in omaggio una 960???E ci sto andando giù in modo light.
La cosa ridicola, è poi che per non spenderci troppi soldi in ottimizzazioni, i giochi girano male anche su hardware verde.
La smettessero, sarebbe meglio per tutti.
raga mettetevi l'animo in pace, è un gioco previsto anche per old gen, quindi tecicamente sarà fortemente limitato, e infatti i primi video in real time parlano chiaro. Di base ergo sarebbe molto leggero, ma ci sono da vendere le 9xx gtx, per cui chi è affetto dalla sindrome del maxaggio, si prepari a combattere con gli effetti ammazzaframe di turno.
Del resto se di base un gioco girerebbe bene anche su hardware di 5 anni fa, l'unico modo che hai per spingere all'acquisto di nuovo hardware è illudere la gente che sia pesante, ed ecco che 2 peli che volano varranno 20 fps in meno, semplice...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".