Matrox @ SIGGRAPH 2002

Matrox @ SIGGRAPH 2002

Matrox darà dimostrazione a SIGGRAPH delle vaste possibilità d'impiego della Parhelia, presentando la funzionalità di Surround Design

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Schede Video
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nocturn23 Luglio 2002, 22:46 #11
ma guarda che matrox era già intenzionata da quel di a proporre qualcosa per i professionisti della grafica e non solo 2d ma anhe 3d!
non è che ora perchè la parheli non se l'è comprata nessuno alemno qui in italia, allora ha deciso di buttarsi su un altro mercato!
ehe sbagli di grosso!
anche perchè matrox si è sempre rivolta al professionista grafico o quantomeno a chi ha esigenze particolari in materia!
ciauz!
Guren24 Luglio 2002, 00:17 #12
ammetterete però che, dall'hype che aveva creato ad arte, la scheda inizialmente era presentata come scheda per i gamer.
altrimenti invece di foto con q3 in surround gaming avrebbero parlato di photoshop/autocad/quellochevipare con il surround design.
Lo stesso vale per le feature associate alle DX9 che venivano chiaramente indicate come migliorie sopratutto per i videogiochi (che poi si adattino anche a prog professionali è diverso).

Cmq questo è quello che avevo pensato io, e penso di non essere stato il solo, se poi ho capito male le intenzioni di matrox sarà colpa mia che mi ero illuso
danige24 Luglio 2002, 00:23 #13
Bè Matrox non ha mai parlato di scheda per gamer ma non lo ha mai nemmeno smentito è qui che si vede la bontà del settore Marketing
thecrime24 Luglio 2002, 02:08 #14
Che schifo sta bubblicità di alice ma, già sto sito è strapieno di puibblicità anche le cose che vanno ingiro per lo schermo mi devo trovare nn so voi ma io nn ne posso +..... Altri siti meno popolati offrono un servizio migliore...
Raven24 Luglio 2002, 08:50 #15
Non serve che posti questo tuo commento + e + volte... anzi, visto che si tratta di un argomento Off topic ti invito, se vuoi, a discuterne nella apposita sezione OT, dove potrai trovare un bel thread sull'a questione. E' intervenuto anche Paolo Corsini dando una spiegazione dettagliata della situazione... spero possa farti riflettere.
danige24 Luglio 2002, 12:01 #16
Originariamente inviato da Raven
[B]Non serve che posti questo tuo commento + e + volte... anzi, visto che si tratta di un argomento Off topic ti invito, se vuoi, a discuterne nella apposita sezione OT, dove potrai trovare un bel thread sull'a questione. E' intervenuto anche Paolo Corsini dando una spiegazione dettagliata della situazione... spero possa farti riflettere.


Effettivamente stanno iniziando a diventare più noiosi i commenti sul banner che quella povera tartarughina

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^