Matrox Parhelia Modding

Matrox Parhelia Modding

Appaiono on line le prime immagini di schede video Matrox Parhelia customizzate nei sistemi di raffreddamento

di pubblicata il , alle 09:45 nel canale Schede Video
 
Le schede video Matrox Parhelia iniziano ad entrare nelle case degli appassionati e, con esse, si affaciano on line i primi mods.
A questo indirizzo e a questo indirizzo trovate varie immagini di due schede Matrox Parhelia 128, customizzate nel sistema di raffreddamento.

6done.jpg
Dissipatore per processori montato sulla GPU Parhelia


parhelia_mods_2.jpg
Nuovi dissipatori di calore su chip video e moduli memoria

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gaus10 Luglio 2002, 09:56 #1
eh..!..serve a poco.. purtrooppo. l'overclock.. non le fa + di tanto....
Alpha410 Luglio 2002, 10:02 #2
azzo, non ne ho ancora vista una normale e già le moddano...
gnxgae10 Luglio 2002, 10:08 #3
meglio il wb,con sti diss non aiuta di certo ed occupano min 2slot pci,attualmente ho il wb sulla gpu senza radiatore in una tanica di 10l d'acqua e devo dire che non scalda una mazza,rispetto al mio xp 1.96@1800mhz
gnxgae10 Luglio 2002, 10:12 #4
dimenticavo,ho una ti4400 della msi
Quiro10 Luglio 2002, 11:27 #5
Il modding è un'arte fine a se stessa... se potessero modderebbero anche una S3Trio3D....
luckye10 Luglio 2002, 14:02 #6
beh..... è la stessa cosa che ho fatto alla mia asus v7100Pro (Geffo2Mx 400).
Beh sono passato dai 200 di default x Gpu e ram a 245 (Gpu) e 270 (ram) temperatura estiva nell'ordine dei 50°.
Kmq rulla per le 100euro che mi è costata.....
Mattlab10 Luglio 2002, 14:25 #7
Non sono molto importanti modding di quel tipo, in quanto non permettono grandi incrementi di prestazioni, essendo in effetti sempre ad aria; qualche bench?
jumperman10 Luglio 2002, 21:40 #8
Dove si possono trovare a Roma i dissi per le ram??
Magari come quelli della foto
Undi10 Luglio 2002, 23:22 #9