Matrox annuncia corsi gratuiti per il PhotoShow 2004

Matrox annuncia corsi gratuiti per il PhotoShow 2004

Sono a disposizione 90 posti gratuiti per corsi di approfondimento su Adobe Premiere, Photoshop CS e After Effects 6.0

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Schede Video
Adobe
 

Con il seguente comunicato stampa ufficale, Matrox Italia annuncia la possibilità per gli utenti di partecipare gratuitamente a corsi avanzati di Adobe Premiere, Photoshop CS e After Effects 6.0. I posti disponibili sono 90. I corsi sono rivolti agli esperti che già conoscono i software e possiedono una licenza di uno dei pacchetti di Adobe:

"PhotoShow – Fiera di Roma, 20-22 Marzo 2004 – Matrox, insieme al distributore italiano 3G Videogroup, è lieta di informare che sarà presente a PhotoShow 2004 come sponsor di un’importante iniziativa di formazione professionale in collaborazione con Adobe e Videotecnica, la rivista italiana di riferimento per gli appassionati ed i professionisti del videomaking.

L’Accademia del Video Digitale, organizzata presso lo stand di Videotecnica (Pad. AIF) nel corso dei 3 giorni della manifestazione, offrirà gratuitamente a 90 utenti la possibilità di fruire di corsi avanzati di Adobe Premiere, Photoshop CS, After Effects 6.0 su hardware Matrox.

I corsi, della durata di 60 minuti ciascuno, sono rivolti agli esperti che già hanno una conoscenza di base e possiedono una licenza di uno dei software di Adobe. Le stazioni dell’aula corsi sono potenziate dalle suite di editing realtime Matrox RT.X100 e dalle schede grafiche Matrox Parhelia e Millennium P-Series.

Il programma dei corsi è pubblicato nei siti di

Videotecnica, www.videotecnica.it
Adobe, www.adobe.it
Matrox Video, www.matrox.com/video
3G Videogroup, www.3gvideogroup.it

Poiché i posti sono limitati, la partecipazione è garantita ai primi 90 utenti, in possesso dei requisiti richiesti, che avranno prenotato inviando un e-mail a matrox.video@treg.it.

Inoltre, i visitatori di PhotoShow 2004 avranno la possibilità di apprezzare dal vivo la qualità, la versatilità e l’ottimizzazione per Adobe Premiere Pro della rinomata Suite di editing realtime Matrox RT.X100 Xtreme Pro presso gli stand dei Partner Matrox che partecipano all’edizione romana della manifestazione:

D1: Pad. 24 L12 e M5
Professional Service: Pad. 24, stand H10-11 e I4-5
Sirte: Pad. 24, stand L2
SPC: Pad. 24, H912-9
Videoservice99: Pad. 24, stand H10-11 e I4-5"

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^