Matrox all' Autodesk Architectural Solutions

Matrox all' Autodesk Architectural  Solutions

Matrox sarà presente al tour informativo che Autodesk terrà in 6 città italiane

di pubblicata il , alle 15:58 nel canale Schede Video
 

Matrox, collaborando con Tech Data, sarà presente, assieme ad Hewlett-Packard e ad Area Progetti Servicie, all' Autosdesk Architectural Solutions Tour che nelle date comprese tra il 17 ed il 26 giugno toccherà 6 località italiane, offrendo ad architetti, ingegneri edili, geometri, designer, periti agrari e scenografi la possibilità di apprendere gratuitamente le nuove funzionalità di Autodesk® Architectural Desktop 2004, l'innovativo strumento di progettazione 2D e 3D, ideale anche per realizzare i relativi documenti di costruzione.

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

-17 Giugno: Rimini
-18 Giugno: Pescara
-20 Giugno: Salice Salentino (Le)
-24 Giugno: Mantova
-25 Giugno: Rivoli (To)
-26 Giugno: Trieste

Il focus della tecnologia a base delle schede grafiche Matrox e del nuovo Autodesk® Architectural Desktop 2004 è la Produttività e l'Efficienza della progettazione, per questo motivo gli intervenuti avranno l'opportunità unica di apprezzare innovazione software e versatilità grafica in multi-display.

A questo indirizzo è possibile registrarsi ed ottenere informazioni dettagliate sulle località nelle quali si svolgeranno gli incontri.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
riz16 Giugno 2003, 18:00 #1

Che cavolo...

Le schede Matrox non credo che siano l'ideale assoluto visto cosa si trova in commercio oggi. Nè tantomeno L'architectural Desktop sfrutta (come del resto AutoCAD 2004) in maniera intensiva la scheda video. Penso sia solo un tentativo di Matrox di infilarsi in una fetta di mercato, pardon in una nicchia. I commenti sono aperti...
teoprimo16 Giugno 2003, 20:46 #2
ni???chè????nicchia????ma tua pensi che una società così potente e penso con un bel pò di din din, non ha i suoi profitti??????pensi che non avrebbe come minimo tentato di sparare una scheda video da mettere paura???puntano sulla qualità delle uscite video e le funzioni per i tre monitor, alcuni dicono che non si paragona neanche l'uscita delle schede! :o

Ayooo
madoka-kun16 Giugno 2003, 22:02 #3
Non per dire cavolate ma credo che la Matrox offra
dei driver ottimizzati per prodotti autodesk tali da
paraggiare schede piu' potenti!
Byez Beppe
csvqkm16 Giugno 2003, 22:10 #4
La Matrox ha da sempre puntato sull'efficienza e sulla qualità grafica specialmente in ambito lavorativo.
Non puoi immaginare che spettacolo sia utilizzare l'uscita della Matrox rispetto ad altre schede.
Non affatica la vista ed offre un uscita TV ottimale.
Sembra una pubblicità ma è così
teoprimo16 Giugno 2003, 22:35 #5
grazie per aver confermato il mio post, cmq completo il tutto dicendo che mio fratello aveva una G200 per 3-4 anni e solo con gli ultimi giochi non reggeva cioè giocava al minimo ma giravano e non male!!!anzi!non è una stupidaggine!sicuramente se io non dovessi perdere tempo a giocare ma solamente facendo la persona seria passerei a Matrox, ottime schede video...a quando la G650 (o come si chiama!!)?????
Lud von Pipper16 Giugno 2003, 23:06 #6
Non nego che l'idea dei tre monitor sia interessante, specie nella progettazione 2D, ma io ho visto la scheda al lavoro in 3D e i tre monitor sono uno Slideshow!.

Considerate che il render architettonico può essere una vera mazzata quando si usano modelli appena complessi (io all'esame di Progettazione due potai un piccolo albergo da oltre 20K poligoni ed era una rappresentazione al 100).

Un render di una hall con luci a spot in notturna piega le gambe a Qualsiasi FX2000 che non regge oltre 8 luci in hardware, quindi figurarsi cosa succede ad una "Padella" con tre monitor appesi

Certo che se i progetti che si fanno al Cad non vanno oltre il 2D, anche una Matrox Millenium è più che sufficiente...
Sig. Stroboscopico16 Giugno 2003, 23:13 #7
Matrox mira a un certo mencato.

E per quel mercato è eccezionale.

Come già detto sono le UNICHE schede video con un tv out decente, ATI e Nvidia sono veramente indietro per quell'aspetto (e altri sempre legati alla qualità immagine)

ciao!
Cely17 Giugno 2003, 01:35 #8
be ati non e' poi cosi male nel tv out diciamo che il dualhead ora addirittura tri head delle matrox forse e' piu' pratico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^