In arrivo schede Mobility Radeon HD 4000

In arrivo schede Mobility Radeon HD 4000

Dopo aver completato il debutto delle soluzioni Radeon HD 4000 per sistemi desktop, ATI prepara il lancio delle corrispondenti soluzioni notebook

di pubblicata il , alle 14:12 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
za8702 Ottobre 2008, 07:53 #11
è il momento buono per pensare ad un nuovo portatile...
manga8102 Ottobre 2008, 09:54 #12
Originariamente inviato da: bLaCkMeTaL
già, in effetti la serie 4000 si è rivelata interessante, speriamo che le scorte della serie 3000 vengano smaltite in modo che si possano trovare le 4000 al più presto anche sui laptop.



secondo me l'ideale per consumi e prestazioni da mettere in un notebook è la 4670


Originariamente inviato da: StePunk81
le 4800 non le monterà mai nessuno. non ci sperate




le monteranno sicuramente:
dell
alianware
santech
ed altri marchi d'elite per notebook


Originariamente inviato da: za87
è il momento buono per pensare ad un nuovo portatile...


huema02 Ottobre 2008, 13:35 #13
aggiungerei anche cizmo visto che ha gia un note con le 3870 x2
*Caos*02 Ottobre 2008, 13:43 #14
Fate prima a dire tutti i rivenditori Clevo se Clevo le adotterà nella sua offerta + Alienware e Dell.

In realtà non è tanto un problema di chi le monterà ma solo se e quando usciranno mai sul mercato.
StePunk8102 Ottobre 2008, 14:01 #15
no no secondo me il problema è proprio di chi le monterà... si cizmo ha da poco quel notebook con 3870x2 ma i prezzi sono identici alle soluzioni nvidia sli 9800... io scelgo ati/amd soprattutto per la convenienza che dovrebbero avere rispetto ai concorrenti. se manca quello..bhe!
*Caos*02 Ottobre 2008, 16:54 #16
Originariamente inviato da: StePunk81
no no secondo me il problema è proprio di chi le monterà... si cizmo ha da poco quel notebook con 3870x2 ma i prezzi sono identici alle soluzioni nvidia sli 9800... io scelgo ati/amd soprattutto per la convenienza che dovrebbero avere rispetto ai concorrenti. se manca quello..bhe!


Ah sì? Vorrei proprio vedere dove si trovano degli SLI 9800m GT/8800m GTX o 9800m GTX a meno di 2000€ IVA inclusa.
StePunk8102 Ottobre 2008, 17:55 #17
1.600 euro è il prezzo per la configurazione base con 2,2Ghz 2GBram senza SO e senza IVA... basta aumentare poco la cpu la ram e mettere il SO e si passano subito i 2.000 + IVA= 2.400 = Dell XPS
*Caos*02 Ottobre 2008, 21:13 #18
Originariamente inviato da: StePunk81
1.600 euro è il prezzo per la configurazione base con 2,2Ghz 2GBram senza SO e senza IVA... basta aumentare poco la cpu la ram e mettere il SO e si passano subito i 2.000 + IVA= 2.400 = Dell XPS



Il DELL monta delle 8800 GT non delle 8800 GTX ed è su piattaforma Santa Rosa e non Montevina. Se non sai qual è la differenza almeno evita di fare figure indegne.
StePunk8102 Ottobre 2008, 23:51 #19
dai vabbè non è che dobbiamo fare la gara a chi ne sa di più...stiamo tranquillini... cmq la 8800 gt non esiste, è stata rinominata così da dell ma è la gtx... e poi si ok sarà anche montevina e quello che ti pare, ma non credo ci sia paragone tra un cizmo e un xps che monta pure il raid di serie ed è sicuramente più figoso oltre ad arrivare a costare (con sconti e coupon) anche 2100 euri, e fra poco ci sarà anche l'upgrade. con i miei interventi volevo far intendere che tutta questa convenienza con una skeda grafica ati ancora non si vede, rispetto alle nvidia. e non ci scaldiamo... per piacere
*Caos*03 Ottobre 2008, 10:19 #20
Originariamente inviato da: StePunk81
dai vabbè non è che dobbiamo fare la gara a chi ne sa di più...stiamo tranquillini... cmq la 8800 gt non esiste, è stata rinominata così da dell ma è la gtx... e poi si ok sarà anche montevina e quello che ti pare, ma non credo ci sia paragone tra un cizmo e un xps che monta pure il raid di serie ed è sicuramente più figoso oltre ad arrivare a costare (con sconti e coupon) anche 2100 euri, e fra poco ci sarà anche l'upgrade. con i miei interventi volevo far intendere che tutta questa convenienza con una skeda grafica ati ancora non si vede, rispetto alle nvidia. e non ci scaldiamo... per piacere


La soluzione ATi costa 200€ in meno a parità di condizioni (garanzia etc.) e al netto di sconti (che ci sono da ambo le parti se chiami chi di dovere).

Punto.