Hercules 3d Prophet All In Wonder 9000 PRO 64MB

Hercules 3d Prophet All In Wonder 9000 PRO 64MB

Nuovo prodotto con GPU Radeon 9000 nella famiglia 3D Prophet di Hercules

di pubblicata il , alle 16:06 nel canale Schede Video
RadeonAMD
 

Hercules annuncia, con il seguente comunicato stampa, l'ampliamento della serie di schede video 3D Prophet All In Wonder, si tratta della scheda 9000 PRO 64MB:

"La Gacilly, 27 novembre 2002. Hercules è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo prodotto 3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB. Hercules 3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro è il punto di riferimento per le applicazioni 3D e ALL-IN-ONE pensate per la famiglia e per gli utenti amatoriali di applicazioni video.

Progettata per l’intrattenimento familiare e allo stesso tempo soddisfare le esigenze dei videogiocatori e dei patiti dell’editing video, Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB è la soluzione ideale per trasformare il proprio PC in un televisore stereo all’avanguardia, una potente macchina da videogiochi ed una completa postazione di video editing.

Questo innovativo prodotto basato sulla tecnologia ATI ALL-IN-WONDER® RADEON™ 9000 Pro 64MB è la più versatile soluzione presente oggi sul mercato.

"Le infinite possibilità di utilizzo di 3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB sono in grado di trasformare il proprio PC in una potente workstation per editing video e allo stesso tempo nella soluzione multimediale ideale” ha detto Philippe Pecheu, Mainstream Graphics Product Manager di Hercules. "Il processore grafico RADEON™ 9000 Pro 3D accelera i videogiochi grazie alla compatibilità via hardware con le recenti istruzioni multimediali Direct®X 8.1 presenti nei videogiochi dell’attuale stagione natalizia, mentre il TV tuner è compatibile con tutti gli standard televisivi europei ed è in grado di fornire tutti gli strumenti necessari per creare i propri filmati con qualità professionale".

Progettata per eccellere nel campo dei videogiochi e nel video editing, così come nelle funzioni televisive e di riproduzione dei DVD, 3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB ha queste incredibili caratteristiche:

  • Prestazioni allo stato dell’arte nelle applicazioni grafiche 2D e 3D grazie al potente processore grafico RADEON™ 9000 Pro GPU abbinato a ben 64MB di memoria DDR RAM.
  • Capacità di acquisizione e di editing superiore, in grado di registrare un filmato da una videocamera analogica direttamente in formato MPEG2, montare spezzoni ed aggiungere titoli grazie al software professionale incluso nella confezione e trasferire il filmato su una videocassetta attraverso il videoregistratore.
  • Funzioni di videoregistrazione digitale con la funzione Time Shifting, in grado di riavvolgere o di fermare il playback dei propri programmi preferiti durante la registrazione.
  • TV tuner compatibile con gli standard televisivi Europei (PAL BG/I/DK e Secam L/K) con incluso il software Teletext.
  • Telecomando a radio frequenza per un completo controllo di tutte le intuitive funzioni del software di gestione ATI Multimedia Center.
  • Eccellente qualità di riproduzione dei DVD con accelerazione hardware dedicata e gestione avanzata del de-interlacciamento, per risultati paragonabili a quelli ottenibili con costosi sistemi home theater.

La tecnologia 3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB è basata sulla grande esperienza di ATI Technologies e alla indiscutibile qualità della serie di prodotti ALL-IN-WONDER® che unisce l’apice della tecnologia alla comodità di un’interfaccia intuitiva mediante il programma di gestione ATI Multimedia Center.

3D Prophet ALL-IN-WONDER® 9000 Pro 64MB sarà disponibile a partire da dicembre 2002 a un prezzo consigliato di €299 (IVA inclusa)."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jumpy7016 Dicembre 2002, 19:43 #1
Notizia un pò anzianotta.
Scheda che dubito avrà gran seguito
rayman216 Dicembre 2002, 19:49 #2
a me invece attizzano sempre queste ALL-IN, peccato che costano sempre troppo per le mie tasche, forse perchè non ci lavoro, però non vuol dire che ci passerei del tempo a vedere tutte le cose che ci si può fare!
Ligos16 Dicembre 2002, 19:56 #3
Memorie BGA per una 9000 pro?
Blaze16 Dicembre 2002, 21:03 #4
Originally posted by "jumpy70"

Notizia un pò anzianotta.
Scheda che dubito avrà gran seguito


X me è una proposta abbastanza valida : x 300€ portarsi a casa una scheda con discrete prestazioni in 3D e buona x fare del video editing ( di base ovviamente) non mi sembra male.

Byez

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^