Hardware e calcio: un binomio vincente

Hardware e calcio: un binomio vincente

Sempre più spesso tra calcio e hardware si stringono legami molto forti. Ovviamente per questioni pubblicitarie, non tecniche ;)

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Schede Video
 
Siamo in Italia, e come potevano i produttori di hardware restare insensibili al "fascino" del calcio? Ognuno di noi ha la sua squadra del cuore ma non sono considerazioni di "fede" calcistica a guidare alcune aziende dell'information technology a legarsi a squadre di calcio.

calcio_1.jpg


calcio_2.jpg


calcio_3.jpg


calcio_4.jpg


Non credo che il notevole successo commerciale raccolto sul mercato da ATI sia solo dovuto alle sponsorizzazioni calcistiche; certo che anche queste un po' di peso lo hanno, cosa del resto già testimoniata da AMD come sponsor della squadra di calcio Milan da un paio di stagioni.

Resta ora da vedere se anche Intel sceglierà di legarsi a qualche squadra di calcio; non sia mai che questa cambi uniforme a vantaggio delle ben note tutine da "bunny man" ;)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dr.stein11 Novembre 2002, 09:43 #1
Ma sei dell'Inter ?!?
Crisidelm11 Novembre 2002, 11:02 #2
D'altronde l'Empoli è sponsorizzato anche da Frael (tanto per non fare pubblicità ) e ci sono altre squadre che hanno come sponsor tecnico anche AMD...
DST11 Novembre 2002, 11:31 #3
ma quale successo commerciale....ati ha perso mercato nel Q3 nei confronti di nvidia.
Sig. Stroboscopico11 Novembre 2002, 11:38 #4

x DST

ha perso all'inizio ma lo conclude in positivo
subrahmanyam11 Novembre 2002, 11:57 #5
Resta ora da vedere se anche Intel sceglierà di legarsi a qualche squadra di calcio; non sia mai che questa cambi uniforme a vantaggio delle ben note tutine da "bunny man"

LOL
bunny man, non sapevo si chiamassero cosi'.... rende molto l'idea in effetti.....

jacopi|!
Dodo@Overclocker11 Novembre 2002, 11:59 #6

X DST e Stroboscopico

Però è una vita che si fa
AMD vs Intel
ATI vs NVidia

BASTA !!!

Se ci fosse un' annichilamento di una qualsiasi di queste quattro società sarebbero cazzi amari per tutti !!!

POCO SVILUPPO E PREZZI ALTI !!!

Acceto che uno dica: NVidia ha questo di più
e uno risponda: ma Ati ha quest'altro.

Però bramare l'uscita dal mercato di ATI O AMD... DIAMINE !!!
pelindo11 Novembre 2002, 12:36 #7
il secondo sponsor dell' empoli è frael e quando scorreva ati veniva scritto waiteck e asus
sinadex11 Novembre 2002, 12:51 #8
ricordiamo che amd è anche sponsor Ferrari...
per quel che riguarda scontri tra aziende, se una di quelle cade... avremo qualcosa come le 7 sorelle...
^TiGeRShArK^11 Novembre 2002, 12:58 #9
Perfettamente d'accordo con DODO.
io infatti faccio il "tifo" per AMD e ATI in modo che riescano a raggiungere la stessa quota di mercato di INTEL e NVIDIA rispettivamente
Marci11 Novembre 2002, 14:38 #10
Vi immaginate Milan-AMD e Inter-Intel,
Roma-ATI E Lazio-NVIDIA, sai che caos.....