Gli stock di nVidia perdono valore

Gli stock di nVidia perdono valore

Gli stock di nVidia hanno raggiunto la quota più bassa degli ultimi 18 mesi nella giornata di giovedì

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Gli stock di nVidia hanno iniziato a perdere valore e lo scorso giovedì hanno raggiunto il minimo valore degli ultimi 18 mesi. Nella giornata di giovedì, infatti, il costo per stock ha raggiunto la quota di 17.08$, rispetto ai 72.66$ di gennaio.

Questa riduzione è in primo luogo collegata alle preoccupazioni in merito ai profitti della compagnia: la domanda per il chip grafico per l'X-Box di Microsoft, infatti, inizieranno a calare presto.

Inoltre, nVidia sta aumentando i volumi di vendite ma contemporaneamente sta riducendo i prezzi (a causa della concorrenza con ATI), e ciò non aumenteranno mai i loro redditi. Tuttavia, le maggiori preoccupazioni degli investitori sono comunque collegati alla situazione dell'intero mecato dell'Information Technology.

Fonte: xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico01 Luglio 2002, 11:44 #1
non è che sia una grande sorpresa, sono valori previsti da tempo e che non pregiudicano di sicuro l'ottimo stato di salute dell'azienda.
MITHRIL01 Luglio 2002, 11:48 #2
però sta anke abbassando i prezzi.... è questo è un bene, anke xchè grazie a nvidia siamo passati dalle 500mila per il gf256 (modello di punta di due anni fa) a 1.200.000 della gf4ti4600 appena uscita...
OverClocK79®01 Luglio 2002, 12:11 #3
succede........del resto basta guardare come va il mercato in USA ultimamente.......

BYEZZZZZZZZZZ
Dreadnought01 Luglio 2002, 12:36 #4
Chiara bolla speculativa
subrahmanyam01 Luglio 2002, 12:39 #5
ma 'sti errori di ortografia nelle news sono proprio brutti.... e poi perche' "stock"??? ma non si potrebbe usare l'italiano?
sidew01 Luglio 2002, 13:47 #6
Concordo. Al posto di "stock" vedrei meglio "azioni".
ALTIERIM01 Luglio 2002, 14:41 #7
Ragà, è un sito/forum sull'hardware, mica sulla grammatica italiana! Poi stock è una parola ormai stra usata nell'italiano odierno, mica l'avevate confuso co brandy?
Focalfoc01 Luglio 2002, 14:49 #8
Beh, visto che si scrive in italiano bisognerebbe seguirne anche la grammatica, non credi?
lucaf01 Luglio 2002, 14:53 #9
Si DEVE usare il termine AZIONE e basta!!!
Usare l'inglese quando non è necessario è molto grave non tanto da un punto di vista grammaticale quanto piuttosto per non demolire quel poco che resta della nostra già precaria identità culturale.
Che schifo di popolo è quello che alla prima occasione sostituisce (per moda, per scarsa elasticità mentale, per pigrizia culturale) un termine nella sua lingua nel corrispettivo in un altra????
pg08x01 Luglio 2002, 15:00 #10
Sono COSTRETTI ad abbassare i prezzi altrimenti quelle schede video a chi le vendono ?
Vorrei ben vedere che prezzi farebbero se non ci fosse ATI a fargli un pò di concorrenza.
Per quanto riguarda le azioni è un pò che vanno maluccio...