GeForce FX5900 e 5900 Ultra già in commercio

GeForce FX5900 e 5900 Ultra già in commercio

Le schede sono già apparse disponibili in alcuni store Francesi e Giapponesi a prezzi non proprio economici

di pubblicata il , alle 15:58 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder16 Giugno 2003, 17:05 #11
LA ultra costa dai 560 ai 595 DOLLARI...alla faccia di chi diceva 499 DOLLARI...che in euro si trasformano magicamente in 700 e passa grazie ai nostri dazi e alle nostre dogane
falcon.eddie16 Giugno 2003, 17:22 #12
Wonder sul listino asus italia sta a 599€...Vedrai che ci sarà a quel prezzo!
devis16 Giugno 2003, 17:34 #13
Originally posted by "paul71"



Quelli sono prezzi in $ e non in euro. Anche se il rapporto euro/dollaro ora è favorevole credo che biosgna aggiungerci spese doganali e tasse varie, sui 600 euro appunto. Ricordo che al lancio la 9800pro in america veniva 399 dollari e in italia veniva venduta a 550 euro...
Ciao


La news dice 478€ in FRANCIA
hellshock16 Giugno 2003, 17:37 #14
Allora dal sito asus italia, si dice che il prezzo consigliato al pubblico per la scheda video asus 9950 ultra sia di 584 euro iva inclusa.
Aristocrat7416 Giugno 2003, 17:50 #15

il mio fornitore segnala questo sul suo sito ^^

La data di consegna stimata per ulteriori arrivi dell'articolo 70GB000002017 ( 3D BLASTER 5 FX5900 ULTRA 256MB ) è tra 6 giorni lavorativi.

sara una bufala ?
di solito ci azzecca
nonikname16 Giugno 2003, 18:01 #16
Anche se non si dice cosi' , HO L'ACQUOLINA AGLI OCCHI: stanno gia ' piangendo per il fatto che quasi mezzo stipendio se ne va per la 5900u e nel contempo sbavano(sempre gli occhi) per cio' che vedranno da agosto in avanti per almeno 2 anni!!

Fra Doom 3 e Halflife 2 sta scheda avra decisamente da fare nel mio computer , ieri ho cambiato la mammab e ho messo una 865pe neo2 ,il procio fra una sett mi arriva ed è un 2.8 a 800 di bus e per la ram adesso ho solo un modulo da 512Mb pc3200 twinmos ma vendendo la mia Gigabyte Titan 667 (SIS648) rimedio laltro banco e VOILA!! il pc da combattimento e bello che pronto

Vieni FX vieni da papa che ha bisogno di te!!!
Wonder16 Giugno 2003, 18:18 #17
perhcè credi che con HL2 serva tanta potenza? Hai visto il demo in quicktime? Secondo te girava scattoso? Scondop te avevano una 5900 Ultra? NO, e quindi non ce n'è bisogno
Wonder16 Giugno 2003, 18:20 #18

x falcon eddie

A quale versione ti riferivi con 599 €? Ultra con 256 Mb DDR2?
nonikname16 Giugno 2003, 18:48 #19
Si ho scaricato il filmato in Divx da 640mb e ho letto l'intervista alla Valve : il demo all' E3 è stato fatto girare su pentium 4c a 3 Ghz con la Raddy 9800 a 256mb ddr2 , quindi se non è nvidia5900 è ati 9800 ma se devo tenermela per piu di un anno devo fare bene i conti , e bada io non mi accontento di 30 FPS come ho letto qualche giorno fa in qualche post perche quando sono 30 fps di media quando c'e un po di bordello sullo schermo a cosa si arriva a 10 ?? ,
Ti faccio un esempio : se ti compri una macchina potente mica lo fai solo per sgommare ho per farti vedere ma per superare agevolmente quando ti serve perche tanto ci sono i limiti stradali , un po come i i limiti del refresh verticale del monitor : piu di quelli non vedi ma almeno non scendi quasi mai sotto!!
lucasantu16 Giugno 2003, 18:51 #20
guarda bene che nella demo video di hl2 hanno usato una 9800 256 mb , e in alcuni punti scatta di brutto ... nn mi sembra il caso di dire che queste schede nn servono e nn c'è utilità nel comprarle , se poi tu vuoi giocare a doom3 e hl2 con una geforce 3 ben venga ...