GeForce FX non prima del 20 di febbraio

GeForce FX non prima del 20 di febbraio

Le nuove schede di nVidia saranno disponibili, realisticamente, per la fine del mese

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

E' ormai abbastanza chiaro che prima del 20 di febbraio non sarà possibile riuscire a vedere e a toccare con mano qualche esemplare di GeForce FX. Per assicurare un'ottimo livello qualitativo delle schede nVidia ha tenuto uno stretto controllo su tutta la fase di produzione delle GeForce FX dal momento che la produzione di un PCB a 12 livelli è particolarmente difficoltosa.

Gli esemplari commercializzati saranno sostanzialmente identici a quelli visti nelle prime recensioni apparse on-line la scorsa settimana. Realisticamente le schede saranno disponibili in un buon numero circa un paio di settimane dopo il 20 di febbraio, più o meno in corrispondenza dell'inizio del CeBIT ad Hannover. Periodo nel quale ATi, molto probabilmente, preparerà la propria contromossa.

Fonte: The Inquirer

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ErPazzo7405 Febbraio 2003, 09:24 #1
Beh pensavo peggio......ma il 20 saranno disponibili per pochi eletti o sugli scaffali dei negozi?
JoJo05 Febbraio 2003, 09:35 #2
Il 20 secondo, sempre se usciranno per quella data, saranno disponibili per pochi eletti (leggi "pazzi" e dubito presenti in Italia.
atomo3705 Febbraio 2003, 09:38 #3
credo saranno realmente disponibili nei negozi a marzo inoltrato
Pinco Pallino #105 Febbraio 2003, 09:58 #4
Se il battito dell'ala di una farfalla può scatenare un uragano... l'immissione sul mercato della GF FX che caspita porterà??

Scusate... vado un attimo a costruire una palafitta....
Gablogan05 Febbraio 2003, 10:05 #5

non prima del 20?

ma che peccato!e io che ho venduto un polmone al mercato nero per poterla comprare all'uscita!
niares20105 Febbraio 2003, 10:05 #6

mah!

su un sito olandese ce l'hanno già, ma okkio al prezzo (iva compresa)!!!

Club3D Geforce FX 256MB DDR2 DVI/TV-Out
Retail
Zie www.club-3d.nl voor meer informatie. Levertijd 8 tot 10 dagen
Euro 769,00

dins05 Febbraio 2003, 10:10 #7
ce l'hanno a listino mica disponibile...prova ad ordinarla se sei capace...
Crisidelm05 Febbraio 2003, 11:10 #8
"Levertijd 8 tot 10 dagen" Se il mio olandese non è de ltutto bacato, significa "Disponibile in 8-10 giorni"
Gyxx05 Febbraio 2003, 11:30 #9
Esce giusto in tempo per la (presunta) nuova offensiva USA in Iraq .. che l'esercito alleato la voglia sperimentare sul Campo contro Saddam ????
OSMIUM_modified05 Febbraio 2003, 11:56 #10
Accecheranno i radar iraqeni mentre li bombardano dall'alto. Oppure le useranno per interrompere le comunicazioni radio. Potrebbero anche minacciare di sfondare i timpani agli abitanti di tutta Baghdad (e dintorni).