GeForce FX disponibile da metà febbraio?

GeForce FX disponibile da metà febbraio?

PNY annuncia la propria scheda basata su GeForceFX per la metà del prossimo mese

di pubblicata il , alle 16:16 nel canale Schede Video
GeForcePNYNVIDIA
 

PNY dovrebbe rilasciare la propria scheda GeForce FX 5800 Ultra per la metà del mese di febbraio, ad un costo che indicativamente dovrebbe orientarsi attorno a €542 (tasse escluse). La scheda sarà commercializzata con "soli" 128 MB di memoria DDR-II, clockata alla frequenza di 1000 MHz.

La scheda dovrebbe fare la propria comparsa in un primo momento in paesi come Germania, Austria e Svizzera. La scheda sarà dotata di connettori TV IN, TV OUT, adattatore DVI-VGA, player DVD e il gioco Morrowind.

Pare che con l'acquisto della scheda PNY offra gratuitamente, a scelta dell'utente, un modulo di memoria SDR, DDR da 256MB oppure una card Compact Flash da 256MB.

Fonte: The Inquirer

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
love80x27 Gennaio 2003, 16:23 #1
sese.. se il rumore e' quello e le performance pure... a quel prezzo (tasse escluse) me ne devono dare almeno 4 ....
Milosevik27 Gennaio 2003, 16:25 #2
Cosa tocca inventarsi x venderla,io consiglierei di dare con la compactflash anche 2 cucchiai di bicarbonato,forse allieverà un pò il bruciore di stomaco dopo averla provata.
Magic7327 Gennaio 2003, 16:28 #3
542€ + IVA

O_O


ehhehehe ma è veramente LOLLOSA come cosa....
Arruffato27 Gennaio 2003, 16:28 #4
E se dessere un vasetto di vaselina invece del bicarbonato ....?
GoRdo6lSiCl627 Gennaio 2003, 16:32 #5
vaselina rulez !
steel6427 Gennaio 2003, 16:34 #6
Calma prima di giungere a conclusioni affrettate.
Costa cara ma è una versione con TV-in per acquisizione video che incide abbastanza sul prezzo finale.
Magic7327 Gennaio 2003, 16:37 #7
abbastanza?

542€ + IVA = 650€

Puoi quantificare + o - quanto incide?
pg08x27 Gennaio 2003, 16:38 #8

PENSIERINO...

Le schede buone escono sempre prima in America e costano meno rispetto all'Europa. Quando si tratta di RIFILARE DEI BIDONI allora le fanno uscire prima in Europa. Ma che razza di logica è mai questa ?
acse27 Gennaio 2003, 16:42 #9
le msi ti4200 con l'ingresso video costano 10€ in piu' della versione liscia...la radeon9000 vivo costa 16€ in piu da essedi invece..
+Benito+27 Gennaio 2003, 16:45 #10

Aiia

Sono molto scontento, mi sa che stiamo perdendo un concorrente. Spero' che nVidia non abbia puntato troppo su questo prodotto, perche'avra' delle enormi perdite finanziarie e spero che abbia le spalle coperte perche' altre societa' non ne sono uscite e un concorrente in meno farebbe un danno enorme dal punto di vista dei prezzi, anche se un rallentamento tecnologico non farebbe male.