GeForce FX anche da Terratec

GeForce FX anche da Terratec

Anche Terratec annuncia il prossimo rilascio di due schede video basate su GPU NV30

di Andrea Bai pubblicata il , alle 09:48 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Terratec ha annunciato la disponibilità, per la metà di febbraio, di due nuove schede video basate su GPU nVidia NV30. Si tratta dei modelli Mystify 5800 e Mystify 5800 Ultra. La prima delle due ha frequenza di core di 400 MHz e frequenza di memoria di 800Mz. Per quanto riguarda la versione Ultra, la frequenza di core è di 500MHz e la frequenza di memoria è di 1000MHz. Entrambe le schede sono equipaggiate con 128MB di memoria DDR-II.

Entrambe le schede video sono vendute con un pacchetto di giochi in bundle comprendente Splinter Cell, Gun Metal e Unreal Tournament 2003.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JulioHw04 Febbraio 2003, 09:54 #1
Buono il pachetto dei giochi in regalo!!!
Filippo7504 Febbraio 2003, 09:58 #2
Io farei volentieri a meno dei giochi in bundle se la facessero pagare meno. Da Frael costano rispettivamente 623€ la Ultra e 595€ la normale, per me sono prezzi assurdi.
Poi resta sempre da verificare la questione del rumore.
permaloso04 Febbraio 2003, 10:11 #3
xFilippo75La hai fisicamente vista sugli scaffali o ... come al solito la fanno ordinare sperando gli arrivi presto?

OT. oh nvidia dacci oggi la nostra notizia quotidiana sulla FX....
cinghjio04 Febbraio 2003, 10:14 #4
Ma porc.... che differenza c'è tra una marca e l'altra se non il prezzo di commercializzazione e la scatola con le schifezze in bundle..... Tanto son tutte fatte Da Nvidia stessa odai suoi partner....Quindi se uno volesse comprarla, io consiglio di cercare la piu economica, tanto sono tutte uguali.....
AndreKap04 Febbraio 2003, 10:15 #5
La GeForceFX regala Splinter Cell....

Tra ritardatari ci si intende!!!!
atomo3704 Febbraio 2003, 10:20 #6
i prezzi sono molto alti ma mi sembra assurda anche la differenza di prezzo così esigua tra le due schede!
Filippo7504 Febbraio 2003, 10:50 #7
Originally posted by "permaloso"

xFilippo75La hai fisicamente vista sugli scaffali o ... come al solito la fanno ordinare sperando gli arrivi presto?

OT. oh nvidia dacci oggi la nostra notizia quotidiana sulla FX....


L'ho vista sul sito di Freal, è in listino, ma non ancora disponibile.
Wonder04 Febbraio 2003, 10:52 #8
aahhaha ci sono 50 mila lire di differenza fra la ultra e la normale..ma chi la compra la normale?
Filippo7504 Febbraio 2003, 10:54 #9
Poi, consideriamo che la 5800 normale è meno veloce della 9700 Pro e costa molto di più. Non ha senso.
Fabio31004 Febbraio 2003, 11:01 #10
la normale x ki vuol salvare le orecchie , la ultra x ki vuole + velocità ed ha un buon impianto stereo o abita sotto l'aeroporto