GeForce FX 5900 disponibile anche in America

GeForce FX 5900 disponibile anche in America

Le schede video dotate dell'ultima GPU di casa nVidia sono ora disponibili anche sul mercato USA

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:08 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

nVidia ha annunciato che i propri partner inizeranno a commercializzare sul mercato americano le schede video basate sulla GPU GeForce FX 5900 a partire dalla settimana successiva al 4 Luglio.

nVidia ha comunicato che i rivenditori statuinitensi che le prime schede ad apparire sul mercato saranno quelle di BFG Technologies, eVGA.com e PNY Technologies. In aggiunta Falcon Northwest, Alienware e Voodoo PC hanno già iniziato ad utilizzare le schede GeForce FX5900 e 5900 Ultra nei propri personal computer assemblati.

La disponibilità delle schede video sul mercato statunitense va quindi ad aggiungersi a quella già riscontrata sul mercato asiatico e su quello europeo.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Luca6903 Luglio 2003, 18:16 #1
Bhe visto che nVidia è un'azienda americana, era ora! Chissa che con l'aumentare delle vendite non calino i prezzi
TheDarkAngel03 Luglio 2003, 18:57 #2
infatti nn capisco xkè sempre in giappone...
dragunov03 Luglio 2003, 19:50 #3
perche non in america ancora?
ki mi spiega?
ma in italia è disponibile?
toporino03 Luglio 2003, 20:03 #4

rispondete raga

è vero raga in italia c'è gia? se si ki la produce? risp pleaze io me la voglio abbinare al mio p4 3 ghz e al mio gb d ram..............lollllllllll
lasa03 Luglio 2003, 20:16 #5
Su alcune riviste ho letto recensioni molto poco lusinghiere di tali schede video in quanto a prestazioni e in particolare per il rapporto prezzo-prestazioni se paragonate alle Radeon 9800pro......chi sa qualcosa di più???????
lucasantu03 Luglio 2003, 20:29 #6
beh diciamo che tutti i test fatti fino ad ora mostrano che con antialiasing la situazione si è ribaltata , e poi la 5900 da 256 mb costa meno perchè nn ha ddr2 (molto meno)
AndreaG.03 Luglio 2003, 21:16 #7
Originally posted by "TheDarkAngel"

infatti nn capisco xkè sempre in giappone...


Perchè in Giappone hanno margini molto più elevati. Se vendessero prima da noi qualche furbone le esporterebbe in giappone e in america guadagnandoci lui invece che nvidia, intel, ati etc etc etc.
KAISERWOOD03 Luglio 2003, 21:32 #8

AndreaG.

xché i giapponesi sono + attenti alle novità, appena esce qualcosa di nuovo se lo comprano.
AndreaG.03 Luglio 2003, 21:41 #9

Re: AndreaG.

Originally posted by "KAISERWOOD"

xché i giapponesi sono + attenti alle novità, appena esce qualcosa di nuovo se lo comprano.


Sicuramente hai ragione anche tu, ma spiegami perchè in ungheria vendono prodotti informatici di 2 anni fa? Perchè gli ungheresi sono notoriamente disattenti alle novità o perchè il ricarico che le compagnie possono applicare sono talmente bassi che non conviene introdurre prodotti tecnologicamente avanzati anche perchè poi non ci sarebbero gli acquirenti con possibilità economiche... Gli ungheresi ricchi comprano altrove!
Dreadnought03 Luglio 2003, 22:57 #10
Perchè in giappone lo stipendio medio è di 15.000€ quindi nongli costa nulla prendersi un PC.