GeForce FX 5700LE da PNY

GeForce FX 5700LE da PNY

Il produttore americano, dalla forte presenza in europa e Italia, lancia una nuova famiglia di schede video GeForce FX di fascia media

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 11:40 nel canale Schede Video
GeForcePNYNVIDIA
 
PNY ha annunciato la commercializzazione di una nuova scheda video di fascia media, modello Verto GeForce FX 5700LE. Questa nuova scheda verrà venduta ad un prezzo ufficiale consigliato di 149€ IVA compresa, anche se prevedibilmente si potrà acquistarla ad un prezzo leggermente inferiore.

La scheda utilizza chip GeForce FX 5700, meglio noto con il nome in codice di NV36, e integra 128 Mbytes di memoria video DDR. La frequenza di lavoro del chip video è pari a 250 Mhz, mentre per la memoria video non viene attualmente specificata una frequenza di lavoro ma solo indicata l'ampiezza del bus memoria, pari a 128bit.

Questo prodotto viene proposto quale soluzione nVidia per la fascia media di mercato, nella quale l'utente ricerca buone prestazioni velocistiche con giochi 3D bilanciate da un costo d'acquisto in assoluto non troppo elevato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piottanacifra16 Febbraio 2004, 12:27 #1
In poche parola una chiavica che dura 2 mesi(in chiave ludica) , poi la butti e devi comprarne un altra di skeduzza.
SALUTT & BAZZ
Mazzulatore16 Febbraio 2004, 12:37 #2
Di sicuro non spendo più di 150€ per una scheda grafica.
elPirla16 Febbraio 2004, 12:41 #3
vabbè...
infofabio16 Febbraio 2004, 12:53 #4

Cara

Effettivamente per me é un po cara, visto che sul mercato tedesco si trova senza problemi la Radeon 9800pro per 186euro, e con 120 ti compri una 9600pro e per 140 ti compri una 9600xt, non vedo proprio chi possa comprare una skeda del genere! MhA!!!
HexDEF616 Febbraio 2004, 13:18 #5

Re: Cara

Originariamente inviato da infofabio
Effettivamente per me é un po cara, visto che sul mercato tedesco si trova senza problemi la Radeon 9800pro per 186euro, e con 120 ti compri una 9600pro e per 140 ti compri una 9600xt, non vedo proprio chi possa comprare una skeda del genere! MhA!!!


Io riesco a trovarla allo stesso prezzo, ma da un rivenditore e senza iva!
Se dici che si trova facilmente non e' che posteresti un link per favore?
cnc7616 Febbraio 2004, 13:19 #6

Re: Cara

Originariamente inviato da infofabio
Effettivamente per me é un po cara, visto che sul mercato tedesco si trova senza problemi la Radeon 9800pro per 186euro, e con 120 ti compri una 9600pro e per 140 ti compri una 9600xt, non vedo proprio chi possa comprare una skeda del genere! MhA!!!



Puoi postare il link del sito tedesco?

186€ ma con IVA?

Io in italia non riesco a trovarla a meno di 260€ ivata. (comprese spese di spedizione).
bye by CNC
infofabio16 Febbraio 2004, 14:13 #7

Eccolo

Il fatto e che devete aspettare le offerte, adesso ho soltanto questa per 217? compreso iva il trasporto costa si e no 6? quindi penso che sono intorno ai 40? di risparmio.

http://www.silicongear.de/product_i...4201db6e98a2fc2

Ps. io vivo in germania posso forvi io cio che vi serve.
Aderlock16 Febbraio 2004, 17:12 #8
Direi che ormai è ora di vedere qualcosa di nuovo,
ma di nuovo VERAMENTE!!!!!!!!
lasa16 Febbraio 2004, 19:08 #9
Un prodotto molto poco convincente....