GeForce 7800GT: nuovi dettagli

GeForce 7800GT: nuovi dettagli

La nuova generazione di schede video NVIDIA di fascia alta verrà ufficialmente lanciata il prossimo 11 Agosto

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pistolino21 Luglio 2005, 11:08 #11
Originariamente inviato da: SpyroTSK
Io appena uscita ho pagato 490€ la 6600GT 256Mb 256Bit DDR3 @.@


cosa???????' una 6600GT a 500€??????
Non è che hai sbagliato a scrivere? Forse era una 6800GT
halduemilauno21 Luglio 2005, 11:11 #12
Originariamente inviato da: zuLunis
Mi sa ke quest'anno ATi fa la fine di 3dfx...


ecco i soliti eccessi.
Michelangelo_C21 Luglio 2005, 11:15 #13
Originariamente inviato da: SpyroTSK
Io appena uscita ho pagato 490€ la 6600GT 256Mb 256Bit DDR3 @.@

Ma non esiste mica questa scheda? La 6600GT per essere tale deve avere bus a 128bit; inoltre la GT non ha 256MB (anche se è di tipo GDDR3); poi non credo che sia mai costata 500 euro, neanche dal negoziante più ladro!
Di sicuro intendevi 6800GT..
halduemilauno21 Luglio 2005, 11:17 #14
Originariamente inviato da: SpyroTSK
Io appena uscita ho pagato 490€ la 6600GT 256Mb 256Bit DDR3 @.@



X tutti. credo che sia una battuta. credo.
Michelangelo_C21 Luglio 2005, 11:21 #15
a allora.. diciamo una freddura, perchè non l'avevo minimamente colta!
daedin8921 Luglio 2005, 11:25 #16
lo spero anche io... io l'ho pagata 200€ nel periodo piu fiorente...quando non si trovavano neanche a pagarle oro...cmq non credo che l'ati fallira cosi velocemente...in quanto alla 7800GT la lascio a voi...non ho soldi da spenderci e poi mi trovo benissimo con la mia 6600GT anche se scalda decisamente troppo...sotto carico mi arriva intorno agli 89° !! celsius ! ciao!
sirus21 Luglio 2005, 11:25 #17
ella peppa come sei catasrtofico
musil1221 Luglio 2005, 11:48 #18

costo 7800

in germania costa circa 510 euro una 7800 gt gia' disponibile sul mercato
halduemilauno21 Luglio 2005, 11:50 #19
Originariamente inviato da: musil12
in germania costa circa 510 euro una 7800 gt gia' disponibile sul mercato


ti confondi con la gtx.
rob-roy21 Luglio 2005, 11:52 #20
speranza che la facciano anche AGP?