GeForce 4 MX: i primi benchmark

GeForce 4 MX: i primi benchmark

Apple pubblica i primi benchmark di un sistema G4 dotato di scheda video nVidia GeForce 4 MX

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Schede Video
NVIDIAAppleGeForce
 


Apple ha reso disponibili alcuni risultati prestazionali, ottenuti con il gioco Quake 3 Arena alla risoluzione di 1024x768@32bit, su piattaforma Power Mac G4. Come si nota chiaramente il sistema GeForce 4 MX riesce a distanziare in modo abbastanza netto sia GeForce 2 MX sia ATi Radeon 7500.



Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
csteo29 Gennaio 2002, 09:31 #1
Per forza è praticamente un geffo 3ti 500
TRON9829 Gennaio 2002, 09:34 #2
GeForce 4 MX... si, ma quale?
Salut!!!
Avatar029 Gennaio 2002, 09:36 #3
Oh mio Dio!
Cmq costera molto meno di una geffo 3 ti500
SENTINELLA29 Gennaio 2002, 10:01 #4
Mica male per essere una MX. Speriamo che la sorellina maggiore abbia, in rapporto, le stesse prestazioni.
Darkman29 Gennaio 2002, 10:15 #5
Forse non avete visto che il primo test è fatto su un DUAL CPU a 1Ghz...
Quello della 7500 e della GF2Mx su un G4 800Mhz...
SENTINELLA29 Gennaio 2002, 10:26 #6
per Darkman
Ma gli altri test no
EvilCap29 Gennaio 2002, 10:42 #7
Bella forza confrontare 1 Dual 1Gh con 1 800!!!
Senza contare che, guarda caso, la scheda + potente è abbinata al processore + veloce.
Che tristezza...
mwstef29 Gennaio 2002, 11:36 #8
Ci vuol poco a sapere quanto può andare la g4mx, si collocherà tra le prestazioni di una g3ti200 e una g3ti500! E' Lampante!
miche29 Gennaio 2002, 11:55 #9
Ma la geffo2MX che va come una Radeon 7500 non vi puzza un po'?
miche29 Gennaio 2002, 11:57 #10
Ma poi Apple è sempre stata patner ATI e spara dei bench a favore di nvidia così a cuor leggero? mah...