GeForce 4 Deluxe da Asus

GeForce 4 Deluxe da Asus

Analizzate le 3 schede video Asus della serie Deluxe, basate su chip nVidia GeForce 4 Titanium

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:57 nel canale Schede Video
NVIDIAASUSGeForce
 
Sul sito web Digit-Life sono state pubblicate, a questo indirizzo, le recensioni delle schede video Asus basate su chip nVidia GeForce 4 Titanium, della serie Deluxe.

La particolarità di queste schede è data dall'integrazione di funzionalità Video In Video Out (VIVO), che permettono di effettuare operazioni di editing video collegando una videocamera. Oltre a questo, è da segnalare la ricca dotazione accessoria che, tipicamente, viene fornita con queste schede.

v8460d-card-front-with-cool.jpg
ASUS V8460 Ultra Deluxe (GeForce4 Ti 4600)


Si noti come Asus abbia scelto di adottare, per le proprie schede Deluxe, un particolare dissipatore di calore in rame, che copre completamente sia chip che memoria video. Si noti, alla sinistra del chip video, il codec Philips 7108, responsabile delle funzionalità VIVO.

Per tutti i dettagli dei test si rimanda all'articolo, pubblicato a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
memy24 Luglio 2002, 09:07 #1
Brava Asus, bella skeda
pagghi24 Luglio 2002, 09:46 #2
costo? un fantastigliardo?
bosef7824 Luglio 2002, 10:22 #3
A MORTE LA TARTARUGA
octopus24 Luglio 2002, 10:37 #4
A MORTE LA TARTARUGA
Fiz-michele24 Luglio 2002, 10:38 #5
niente male la scheda, peccato sta tartaruga schifosa, ed io che avevo intenzione di mettere Alice!!! Se proprio metto ADSL, alice non la prendo nemmeno in considerazione costasse 10€ al mese!!!
LuPellox8524 Luglio 2002, 10:38 #6
non siatecosì ottusi e se volete protestare c'è il thread nel forum... ma ke fatica è clikkare su riavvolgi??
Fiz-michele24 Luglio 2002, 10:39 #7
quando toglieranno questa tartaruga facciamo la festa per la liberazione di HWUpgrade!!! Che p@lle, non se ne può più!!!
Cifer24 Luglio 2002, 10:40 #8
Kill the turtle!
Raven24 Luglio 2002, 11:03 #9
Adesso BASTA!

Se mi volete cattivo, non ci sono problemi!

Dovrei chiudere questo thread (ma non posso farlo per questioni tecniche)... non riuscite a proprio a comportarvi in maniera un po' + matura, eh?!

Se continuate così, dovrò prendere provvedimenti... il flooding è considerato una abuso e pertanto può causare il bannaggio dal forum!
marck7724 Luglio 2002, 11:05 #10
La tartaruga è uno script ActiveX, settate il browser perchè vi chieda conferma per l'esecuzione di script activeX contrassegnati come sicuri. Se alla richiesta rispondete "no" la tartaruga va a farsi benedire :-)