Gainward FX PowerPack Ultra 1200XP nei nostri Lab

Gainward FX PowerPack Ultra 1200XP nei nostri Lab

Alcune foto della scheda video di Gainward basata su processore nVidia GeForce FX 5900

di pubblicata il , alle 17:55 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceGainward
 

Pubblichiamo di seguito le foto della scheda video GainWard FX PowerPack Ultra 1200 XP. E' una scheda video basata su processore nVidia GeForce FX 5900 e dotata di 128 MB di memoria DDR

Come vediamo dalla foto, la scheda è equipaggiata con un appariscente sistema di cooling, caratterizzato dall'impiego di due ventoline di raffreddamento e un dissipatore di generose dimensioni.

Il pannello delle connessioni è costituito dai connettori DVI, TV-Out e VGA 15-Pin.

Come vediamo dalla foto, non vi sono dissipatori o sistemi di raffreddamento nella facciata inferiore della scheda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
legno27 Giugno 2003, 18:08 #1
Sembra una bella scheda. Finalmente poi non ostruisce il 1° pci ( almeno sembra ) che ovviamente non usa nessuno , ma mi piace libero !!!
Lo ZiO NightFall27 Giugno 2003, 18:09 #2
Sono proprio curioso di vedere come si comporta come scheda.
asterix327 Giugno 2003, 18:10 #3
a quanto sembra anno risolto anche il problema del primo slot pci sicuramente è un evoluzione del chip nv35 visto il dissipatore buona schedaqualche problema gia lo stanno risolvendo
Alevalent27 Giugno 2003, 18:18 #4
i margini di overclock sono ancora nulli o ricordo male?
Diadora27 Giugno 2003, 18:57 #5
Questa è la scheda che mi voglio prendere, non aspettavo altro di vedere qualcosa, così posso sostituire sta cavolo di 9800... seeeeeee! devo cambiare la Ti 4200.
Phantom II27 Giugno 2003, 19:19 #6
Se hai una Ti4200 puoi benissimo saltare questa tornata di chip video.
By Luke27 Giugno 2003, 19:26 #7
Originally posted by "Phantom II"

Se hai una Ti4200 puoi benissimo saltare questa tornata di chip video.

Mi associo!
Io ho una TI4600 della Asus e rulla che è un piacere!
Ci vediamo alla prossima generazione!
Dumah Brazorf27 Giugno 2003, 19:35 #8
Che mostro... è simile alla albatron senza la ventola "di scorta".
Ciao.
ZeRoX27 Giugno 2003, 20:01 #9
Beh da una parte c'è un mega-dissipatore e dall'altra parte vuoto assoluto?!
Con una dissipazione simile è facile che i margini di overclock siano nulli...
.breath27 Giugno 2003, 20:07 #10
2 ventoline, certo ke il rumore?
cmq cho una ti4200 va ancora bene.
al prossimo chip =)