Extreme overclocking: ATi Radeon 9700PRO@ 492MHz

Extreme overclocking: ATi Radeon 9700PRO@ 492MHz

Con l'impiego di un compressore si raggiungono alti livelli di overclock. E 3DMark fa segnare 20742 marks...

di pubblicata il , alle 10:58 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff21 Ottobre 2002, 13:20 #11
Originariamente inviato da seccio
[B]se l'NV30 sarà clockato a 400 con lo 0.13 altro che 492! e a quel punto potremo anche dire altro che R300!!

Beh, quando uscirà NV30 l'affermazione "altro che R300" sarà scontata visto il divario di tempo tra l'una e l'altra, se così non fosse credo che ci sarà seriamente da preoccuparsi, non credi?
pioshin21 Ottobre 2002, 13:35 #12
Stavo pensando di comperarmi un generatore nucleare per alimentare il mio prossimo pc...poi overklokko a warp 1.Chissa' forse vedro' Dio!!!
Raisorblade21 Ottobre 2002, 13:49 #13
PC quantistici rulez :lol
Mancho21 Ottobre 2002, 13:49 #14
Ma la coppa dell'olio dove sta?
Mancho21 Ottobre 2002, 13:50 #15
Forse tra qualche anno porteremo il PC dal meccanico per il tagliando!
seccio21 Ottobre 2002, 14:00 #16

X Tasslehoff

Ovviamente !!!!!! hai ragionissima e W la concorrenza!! con e senza prezzi stracciati!!!
Raisorblade21 Ottobre 2002, 14:03 #17
a prezzi stracciati sarebbe meglio no?
Nightmare the Dark21 Ottobre 2002, 14:19 #18
Il primo avrà crackato il resultbrowser per avere 30.000 punti

anche io credevo la stessa cosa ma girovagando x il web ho visto delle imamgini di questo tipo "olicho" e quel che ha fatot al suo pc.. e no mi stupisco se veramente ha fatto quel risultato

ora non ricordo il sito, ma state tranquilli che non è crakkato
atomo3721 Ottobre 2002, 14:31 #19
con quel frigorifero overclockeresti anche una formula 1
seccio21 Ottobre 2002, 14:39 #20
RaisorBlade ovviamente a prezzi stracciati sarebbe molto meglio per tutti ah cmq a me risulta che :

1-21504 punti su P4 @ 3998 MHZ
2-21047 punti su P4 @ 3853 MHZ
3-20724 punti su P4 @ 3685 MHZ

mi accontenterei anche del premio di consolazione fuori dal podio!!!

cmqè davvero impressionante come questa scheda renda CPU limited...guardate dal secondo al primo ci sono 100mhz di differenza ma anche 500punti di distacco...ovvio nn influiscono solo i mhz...ma con un processore di quelli che usciranno da qui in avanti questa scheda video prenderà il volo....