EVGA, una nuova scheda video per Halloween

EVGA, una nuova scheda video per Halloween

Una scheda video basata su GeForce GTX 275 che affianca a questa GPU, sullo stesso PCB anche GTS 250, offrendo una soluzione sviluppata per riuscire a supportare al meglio videogiochi con tecnologia PhysX

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Schede Video
GeForceEVGANVIDIA
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LCol8402 Novembre 2009, 11:07 #11
E' uno scherzo vero?
uhuh
Mparlav02 Novembre 2009, 11:12 #12
La cosa più bella di questa scheda è indubbiamente lo sticker di Jocker
Severnaya02 Novembre 2009, 11:18 #13
io nonostante tutto me lo auguro per una serie di ragioni:

in primis si eviterebbe un monopolio di fatto da parte di ati, che nonostante la simpatia che molti hanno verso le rosse (nn di maranello :asd un marchio solo è negativo da qualsivoglia punto si guardi

si eviterebbe un rialzo dei prezzi vedi monopolio di prima

vedremmo un'uscita anticipata (probabilmente) delle varie soluzione x2 o 5970 e 5890 (ipotesi)

tutto questo se fermi esce nn fra 6 mesi ma fra poco, abbia dei prezzi competitivi il che nn è detto se la resa di TSMC nn è alta o nvidia si droga e cmq spara dei prezzi che nn stanno ne in cielo ne in terra
Unrealizer02 Novembre 2009, 11:33 #14
ma avete notato che la foto del pcb ha 2 connettori sli, mentre la schda ne ha uno solo?
gnicK7902 Novembre 2009, 11:42 #15

E menomale che la preesistente architettura NVidia, a detta loro, era praticamente adatta ad accollarsi il carico di un chip relegato alla fisica.... tranne per un piccolo insignificante particolare....sì... uno solo.... e cioè che se non hai una doppia GPU... ti scordi di avere prestazioni decenti; alla faccia della GPU ottimizzata per la fisica e a tutti quelli che credevano che PhysX fosse un'implementazione hardware con conseguente architettura adeguata a questo scopo.

L'hanno sempre saputo in verità.... è che se prima co sta faccenda non racimolavano un po' di quattrini non se ne parlava mica di far uscire un prodotto del genere con una PPU supplementare.
Siamo arrivati a raschiare il fondo del barile.

E' persino serigrafata! Con quella sì che ora puoi giocare a Batman!
Quant'è CARA sta fisica!!!
gnicK7902 Novembre 2009, 11:54 #16
Originariamente inviato da: Severnaya
io nonostante tutto me lo auguro per una serie di ragioni:

in primis si eviterebbe un monopolio di fatto da parte di ati, che nonostante la simpatia che molti hanno verso le rosse (nn di maranello :asd un marchio solo è negativo da qualsivoglia punto si guardi


Il monopolio a prescindere non ci deve proprio stare o essere!!
E di questi tempi ATI non credo possa puntare a questa situazione di mercato con l'architettura preesistente; nonostante sia più performante del concorrente.
Non siamo ai tempi dell'R300 dove praticamente NON c'erano concorrenti neanche a guardarli col binocolo!!!!

Devo ammettere però che Nvidia ultimamente ci aveva provato a prendere il largo. Fra PhysX, altre porcherie e standard chiusi senza senso, di evidenti segnali di monopolio ne aveva/ha mostrati eccome.
Dovresti spaventarti di questo. Poi in una situazione di monopolio il prezzo lo alzano tutti.
rrtype02 Novembre 2009, 11:59 #17
olderrima sta vga
Severnaya02 Novembre 2009, 12:14 #18
ma nn temo tanto gli standard chiusi quanto la gente che li segue pensando a chissà quale miglioramento del gameplay mentre si mostrano come delle m....ate fotoniche
masty_<302 Novembre 2009, 12:26 #19
Originariamente inviato da: Bastoner


Forse volevate dire "alcuni mesi"?

direi anni
Originariamente inviato da: faber80
ahahah
ma ci vuole addirittura una 250 (cioè una 9800gtx) (cioè una 8800gtx) per la fisica ?
hanno così tanti chip da smaltire ?

Avrei gradito una più parsimoniosa 9400-9500 mobile, invece di 2 vga, di cui una quasi inutilizzata e relegata a "supporto Ageia"....

figuriamoci, con la loro furbizia chissà cosa avrebbero combinato
sarebbe bello però se ci avessero piazzato un 9400 su per il risparmio energetico, ma è un sogno
Originariamente inviato da: Unrealizer
ma avete notato che la foto del pcb ha 2 connettori sli, mentre la schda ne ha uno solo?



@severnaya: credimi aspetto ancora qualcosa ottimizzato su quad core
Severnaya02 Novembre 2009, 12:36 #20
ti credo!|