Due nuovi demo per le schede GeForce 7800

Due nuovi demo per le schede GeForce 7800

NVIDIA rende disponibili per il download i due demo tecnologici sviluppati per le schede GeForce 7800 GTX

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 18:24 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Alla presentazione delle schede GeForce 7800 GTX, avvenuta lo scorso mese di Giugno, NVIDIA ha mostrato due nuovi demo tecnologici con i quali presentare al meglio le potenzialità di queste nuove schede video. I demo, Luna e Mad Mod Mike, sono ora disponibili per il download.

Download Luna Demo

luna_tall.jpg

Ulteriori dettagli sul demo Luna:
http://www.nzone.com/object/nzone_luna_home.html

Download Mad Mod Mike Demo

mmm_tall.jpg

Ulteriori dettagli sul demo Mad Mod Mike:
http://www.nzone.com/object/nzone_madmodmike_home.html

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tetrahydrocannabin14 Luglio 2005, 18:49 #1
a quanto ho potuto vedere "luna" gira benissima sulla mia 6800GT... non vorrei dire stupidaggini ma i tanto decantati effetti c'erano
ThePunisher14 Luglio 2005, 19:07 #2
Infatti... il supporto teconologico è lo stesso... sempre PS 3.0. Non capisco!
Kazzoncrew14 Luglio 2005, 19:28 #3
io ho una 6800le con 16x1 e 6x1 e ho iniziato il download per vedere un po com'è.

eventualmente provo poi sotto oc della scheda tirandola al max 365/850, io però dovrei incontrare più scatti di tetra per via delle frequenze ram molto minori e che a questi livelli, fanno molto!
bjt214 Luglio 2005, 19:31 #4
Non credo che il transparent antialiasing ci sia sulle 6800!
Vash8814 Luglio 2005, 19:38 #5
anchio ho una 6800le come la tua, la cosa che ci frega secondo me è la video ram di soli 128 mega, ora scarico