Due GPU Radeon HD 7970 GHz Edition per Asus ROG ARES II

Due GPU Radeon HD 7970 GHz Edition per Asus ROG ARES II

ROG ARES II Limited Edition è la nuova proposta top di gamma di Asus: due GPU Radeon HD 7970 GHz Edition montate sullo stesso PCB, con un sistema di raffreddamento ibrido ad aria e acqua

di pubblicata il , alle 15:10 nel canale Schede Video
ASUSRadeonAMD
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
unfaced1212 Gennaio 2013, 22:06 #11
Originariamente inviato da: qiplayer
Queste gpu non sono abbastanza potenti. Basta che i produttori cominciano a fare schermi retina per monitor da 24" e avremo risoluzioni di 3500x1800 come niente. Un 30 pollici sarebbe ingestibile.

Già con gli schermi di oggi è dura avere una configurazione a 3 monitor in alta risoluzione e senza problemi. (Ho provato 2 gtx 690).
Per non parlare dell'avvento del 3D dove sono richiesti 120HZ.

Secondo me nvidia e amd dovranno fare passi da gigante per offrire quello che il mercato presto richiederà.

E apple gli fa concorrenza in minima parte solo perchè non dedicano i mac al gaming, perchè di solito i mac sono molto più ottimizzati e se dovesse entrare nel campo metterebbe in serissima difficoltà il mercato di pc mid range ed enthusiast oltre che i produttori di consoles che per ora se la passano bene con le risoluzioni basse che propongono.

Poi per quanto concerne le consoles se alla sony qc gli si accende la lampadina giusta faranno della play un personal pc low coat e con tutto dentro. Cosa che microsoft non farebbe perchè va a mangiarsi il proprio mercato di windows, rischiando di avere in pochi anni una concorrenza seria da parte di sony nintendo e apple.


Non so che monitor hai messo assieme, ma cmq se sono 3 monitor FHD bastano 2 680 per girare bene. Poi un quad Sli ha un funzionamento talmente imprevedibile che potresti addirittura aver avuto un calo di FPS
Per quello che riguarda Apple e i giochi, ti sfugge un piccolissimo particolare..... sai a chi dovrebbe chiedere Apple la licenza DirectX? I giochi OpenGL sono pochissimi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^