Driver Windows 8.1 preview per schede video NVIDIA e AMD

Driver Windows 8.1 preview per schede video NVIDIA e AMD

I due produttori di GPU presentano una serie di driver certificati WHQL compatibili con il nuovi sistema operativo Microsoft Windows 8.1 Preview

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Schede Video
NVIDIAAMDMicrosoftWindows
 

Tanto AMD come NVIDIA hanno dato seguito al debutto di Microsoft del sistema operativo Windows 8.1 Preview annunciando nei giorni scorsi set di driver che forniscono compatibilità alle proprie GPU con questo nuovo OS.

I nuovi driver, disponibili in versioni a 32bit come a 64bit, possono venir utilizzati solo con il nuovo sistema operativo. NVIDIA ha messo a disposizioni versioni differenti per GPU desktop e per quelle installate all'interno di sistemi notebook. Per queste ultime è necessario verificare il supporto tanto della specifica GPU utilizzata come del proprio notebook.

Per AMD la dinamica è simile: sono supportate le varie tipologie di schede video di ultima generazione tanto desktop come mobile, includendo in questo anche le soluzioni Radeon presenti all'interno delle APU di ultima generazione. Di seguito sono riportati i link per il download dei driver:

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti web delle due aziende: a questo indirizzo per le soluzioni AMD e a quest'altro per quelle NVIDIA.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^