Doom 3 e Half Life 2: in commercio quest'estate?

Doom 3 e Half Life 2: in commercio quest'estate?

Per i due più attesi titoli 3D c'è molta frenesia; anticipate possibili date di lancio ufficiali, anche se in questo settore è sempre meglio vedere i prodotti sugli scaffali prima di generare aspettative

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Schede Video
 

Sono emersi alcuni rumors sulle possibile date di rilascio dei nuovi giochi 3D Doom 3 e Half Life 2, attesi sia dagli appassionati di tecnologia che soprattutto dai gamers più incalliti.

Nel corso degli ultimi mesi si è molto discusso delle date di lancio di questi nuovi titoli. Per Doom 3 sembra quasi ufficiale quella del 3 di Agosto, riportata da varie fonti on line. Più complessa la situazione per Half Life 2, titolo originariamente previsto al debutto per la fine di Settembre 2003.

Half Life 2 è stato infatti caratterizzato da una incredibile serie di ritardi, culminati nel furto di parte del codice sorgente lo scorso mese di Ottobre. A questo bisogna aggiungere il generale ritardo accumulato da Valve nello sviluppo del gioco.

Entrambi i titoli sono fortemente attesi da ATI e NVIDIA, in quanto realmente in grado di sfruttare appieno le caratteristiche tecniche e la potenza elaborativa delle nuove soluzioni video di fascia più alta.

In generale, meglio diffidare delle date indicative almeno sino a quando non si hanno conferme dirette da parte delle software house. Troppo spesso, in passato, date indicative sono state smentite posticipando anche di molti mesi la presentazione ufficiale. Half Life 2 è un esempio recente per tutti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
skara25 Giugno 2004, 10:52 #1
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12686.html

Per i due più attesi titoli 3D c'è molta frenesia; anticipate possibili date di lancio ufficiali, anche se in questo settore è sempre meglio vedere i prodotti sugli scaffali prima di generare aspettative

Click sul link per visualizzare la notizia.



vo9lesse idddddio ke esce...
Giovanni25 Giugno 2004, 11:11 #2
Per HL2 si parla tuttora di fine settembre, non in tempo per farlo uscire in estate, ma cmq penso che ormai tutti i possessori della famosa cartolina ATI si siano rassegnati... me compreso!!!
ALEX-MANN25 Giugno 2004, 11:16 #3
A me mi hanno fatto verire l'orchite sti cazz di giochi!! Ma è possibile parlare di un gioco per quasi 3 anni uno e quasi 2 anni l'altro!! OOOOOHHHHHH!!! Eh BASTA hanno rotto i cosi detti....oramai quando leggo ste cosi mi viene sempre in mente il buon Galeazzi:....Ma Vaff....

Bye
dnarod25 Giugno 2004, 11:18 #4
ma lol che 3 agosto plz!!!
Emanuel8325 Giugno 2004, 11:20 #5
e pensare che Half Life 2 doveva girare al meglio su una 9700 pro
menestrello25 Giugno 2004, 11:21 #6
io finche non li vedo sugli scaffali...
task-25 Giugno 2004, 11:25 #7
La valve ha giurato che HL2 per il 30 settembre è finito, e così dovrebbe essere perchè sembra al momento stiano sistemando gli ultimi ritocchi, soprattutto a quello che realmente stiamo tutti aspettando....il multi con CS surce.
il conte25 Giugno 2004, 11:26 #8
La cioccolata e la marmotta, Doom3 e HL2 il 3 agosto: trova le 10 piccole differenze. Ah, no: sono 9...8...5...3. Ormai sono solo delle barzellette. Usciranno prima o poi, inutile dedicargli troppa attenzione ora.
cbr600rr5025 Giugno 2004, 11:38 #9
ehi stiamo parlando di pietre miliari...mica sono games normali...
blubrando25 Giugno 2004, 11:42 #10
per me hl2 sarà pronto solo quando saranno pronti anche i vari mod per specularci sopra per benino, la torta è troppo ghiotta per non tuffarci le mani

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^