Da MSI anche una GeForce 250GTS Twin Frozr

Da MSI anche una GeForce 250GTS Twin Frozr

La società taiwanese propone la propria versione Twin Frozr anche su GeForce 250GTS

di pubblicata il , alle 14:52 nel canale Schede Video
MSIGeForceNVIDIA
 

Dopo aver immesso da qualche tempo sul mercato le prime soluzione Twin Frozr, la società taiwanese ha reso ufficiale il prossimo arrivo anche di una versione basata su processore grafico GeForce 250GTS. MSI si presenterà quindi quanto prima sul mercato con due proposte rispettivamente chiamate N250GTS Twin Frozr 1G e N250GTS Twin Frozr, la prima con 1GB di memoria la seconda con 512MB.

Come tutte le schede della famiglia Twin Frozr, gli elementi di differenziazione sono rappresentati dal sistema di dissipazione del calore, composto da due ventole PWM e tre heat-pipe, e i componenti utilizzati dai capacitori ai SSC (Solid State Choke) di qualità superiore rispetto allo standard.

Twin Frozr

L'affiancamento di simili caratteristiche consente alla società di modificare, ovviamente verso l'alto, le frequenze di funzionamento: MSI distribuirà infatti le soluzioni con le frequenze di 760, 1836 e 2300 rispettivamente per GPU, shader e memorie. Mancano al momento informazioni circa il prezzo per il mercato italiano.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
m1llante7527 Luglio 2009, 15:12 #1
Rispetto ad una 4870 base come va???
lucabeavis6927 Luglio 2009, 15:22 #2
Originariamente inviato da: m1llante75
Rispetto ad una 4870 base come va???


Da un 10 a un 40% di meno a seconda dei giochi.

Sul dissi c'è scritto 250GTX. Scommetto che lo scriveranno pure sulla scatola, così attirano più l'attenzione su un chip che ha due anni di vita
Linux Lover27 Luglio 2009, 15:24 #3
porca miseria quanto è voluminosa.
ma non si doveva andare in un'ottica di prestazioni/ingombro e sistemi di dissipazione di minor volume e più effcienti?

Vedendo questo esemplare (seppur una buona SVGA come prodotto) viene da ricredersi.
Goofy Goober27 Luglio 2009, 15:24 #4
continuo a restare interdetto sull'utilità delle schede video custom, visto che costano spesso troppo più delle normali, e non danno mai nessun vantaggio tangibile, se non l'estetica...
@less@ndro27 Luglio 2009, 15:25 #5
furbi a fare una overclock edition con una scheda vecchia di 2 anni. ah no, questa è quella nuova.
Linux Lover27 Luglio 2009, 15:30 #6

Incauto acquisto per l'acquirente.. ???

il fatto di cambiare la sigla dovrebbe essere una grave violazione sulle caratteristiche del prodotto,
da GeForce 250GS a taroccagli il nome (in un prodotto che non esiste, mai annunciato dalla casa madre)
con il suffisso GeForce 250GTX.. questo dovrebbe tra l'altro essere VIETATO per legge.

Porta ad un incauto acquisto, in quanto si induce un acquirente meno esperto/smaliziato a cadere nel tranello di una sigla "maggiorata", pernsando di acquistare un prodotto di classe superiore.. cosa che non è perchè è il solito trito e ritrito del chip nV GS250 (tanto x cambiare)
Zamparonne27 Luglio 2009, 15:33 #7
Originariamente inviato da: @less@ndro
furbi a fare una overclock edition con una scheda vecchia di 2 anni. ah no, questa è quella nuova.


No! in realtà quella vecchia è la nuova e questa nuova è quella vecchia!
neverevereverdid27 Luglio 2009, 15:35 #8
A me sembra che ci sia scritto 285GTX... non sarà giusta l'img