Comprare la scheda video in Dogecoin è possibile (negli Stati Uniti)

Comprare la scheda video in Dogecoin è possibile (negli Stati Uniti)

Acquistare una GPU per minare criptovalute acquistandola con una criptovaluta: è possibile negli Stati Uniti su Newegg. Il popolare negozio di hardware ha annunciato che accetterà pagamenti in Dogecoin.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Schede Video
GeForceRadeon
 

Newegg, uno dei principali eshop del Nord America per quanto riguarda l'hardware, ha annunciato che accetterà Dogecoin (DOGE) come metodo di pagamento ufficiale sul proprio sito. Questo significa che chi vorrà, potrà acquistare una scheda video per minare criptovalute pagandola con una criptovaluta. La società non è nuova a questi annunci, è infatti dal 2014 che accetta Bitcoin.

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore, come una sorta di omaggio al DogeDay che si è tenuto ieri. Il pagamento tramite Dogecoin sarà possibile attraverso la piattaforma BitPay. "L'entusiasmo e lo slancio attorno alla criptovaluta sono innegabili e il recente aumento del valore di Dogecoin sottolinea la necessità di rendere più facile per i clienti fare acquisti con questa famosa criptovaluta", ha affermato Andrew Choi, Sr. Brand Manager di Newegg.

"Ci impegniamo a facilitare gli acquisti da parte dei nostri clienti, e questo significa permettere di completare le transazioni con il metodo di pagamento più adatto alle loro esigenze. A tal fine, siamo lieti di offrire ai fan di Dogecoin un modo semplice per acquistare online prodotti tecnologici".

Dogecoin è in grandissimo spolvero nell'ultimo anno, anche grazie ai tweet di Elon Musk che l'ha definita la sua criptovaluta preferita, e ora è intorno ai 40 centesimi di dollaro. Dogecoin è una criptovaluta nata scherzosamente da un fork di Litecoin e che trae il nome da un famoso meme che ritrae un cane della razza Shiba Inu, per questo motivo ha raccolto una certa popolarità sul web.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]20 Aprile 2021, 11:07 #1
.... Prevedo che la prossima volta che elon musk accarezza un cane in pubblico, il Doge supererà il valore di Bitcoin. COME SI PUO' NON ADORARLO !
agonauta7820 Aprile 2021, 11:44 #2
... Dal sito newegg...
rtx2060 a 845 dollari più 20 di spedione... Si fanno affari su quel sito
VanCleef20 Aprile 2021, 13:18 #3
Come in tutti gli altri siti, ormai...
Gringo [ITF]20 Aprile 2021, 13:45 #4
Beh.. pure su "Famoso Sito Italiano" vendono a prezzi da FAVOLA, e devi pure Prenotare, a volte hanno anche Pronto all'invio ma devi dargli 100€ di più.
McRooster2320 Aprile 2021, 14:01 #5
Il dogecoin era a 0.43$ il 16/04, a 0.23$ il 17/04 ed ora a 0.38$.
Immagino che l'unico modo che abbiano di rimediare a questa volatilità sia quello di convertirli in dollari nello stesso istante in cui li ricevono dai clienti.
ThePunisher20 Aprile 2021, 14:34 #6
Ovviamente nessuna scheda video è disponibile se non a prezzi disumani... ma potete comprarle in Dogecoin. Trollata epica.
H.D. Lion20 Aprile 2021, 14:39 #7
Ma certo, come si può dire "Adesso se la suonano e se la cantano da soli". Già hanno estromesso gli altri dagli acquisti con tutti i bot, poi adesso pagano anche con i bitcoin, dove arriveremo?
bagnino8920 Aprile 2021, 15:46 #8
Usare criptomonete per comprare GPU per minare criptomonete. Perfetto.
LordPBA20 Aprile 2021, 16:19 #9
Newegg accetta bitpay ovvero non direttamente dogecoin, bitpay fa da intermediario. Un po'come pagare con la Visa di un Exchange di cripto.
Gameonline20 Aprile 2021, 19:38 #10

#StopBuy

E pensare che gli store fisici in Cina sono strapieni di schede grafiche

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^