Come Half-Life 2 verrà fornito in bundle con le schede ATi

Come Half-Life 2 verrà fornito in bundle con le schede ATi

Emergono nuovi dettagli sull'accordo tra ATI e Valve per la fornitura di una copia di Half-Life 2 agli acquirenti di schede Radeon XT

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 
Sul sito HardOCP sono state pubblicate interessani informazioni su come ATI fornirà in bundle con le proprie schede Radeon XT la tanto attesa copia di Half-Life 2.

half_life2_coupon.jpg


Nell'immagine è raffigurato uno dei coupon che verranno inseriti nelle confezioni delle schede Radeon 9600XT e Radeon 9800XT. In esso verrà riportato un codice che permetterà, una volta che il gioco verrà ufficialmente rilasciato, o di scaricarne on line una copia completa, oppure di ricevere una copia del gioco su CD via posta (spese di spedizione a carico dell'acquirente).

La versione di gioco che verrà fornita sarà una Retail completa, quindi comprensiva di funzionalità multiplayer. Stando alle informazioni attuali il gioco verrà fornito solo agli acquirenti di schede Radeon 9600XT oppure Radeon 9800XT; alcune indiscrezioni indicano come possibile che ATI fornisca una copia di Half-Life 2 anche agli acquirenti di schede Radeon non XT. Al momento attuale si hanno informazioni sicure sulla presenza del coupon all'interno delle confezioni delle schede All In Wonder Radeon 9600PRO.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pg08x17 Ottobre 2003, 10:24 #1
D'altronde quelli di ATI devono mantenere la promessa indipendentemente da quello che è succede in Valve
Jaxoon17 Ottobre 2003, 10:33 #2
ma rifiutando questo coupon si ha uno sconto sull'acquisto della scheda??
gluca7817 Ottobre 2003, 10:38 #3
Certo che in tutti questi ritardi c'è qualcosa di strano...
toshio17 Ottobre 2003, 10:48 #4
Ritardi di Half Life 2 intendi?
Beh, la notizia del "furto" del motore di gioco può sembrare una farsa ma avete dimenticato che devono rilasciare "Condition Zero" (che tra l'altro è entrato in gold da pochi giorni)? Secondo me sono tutti tatticismi commerciali per non sormontare 2 titoli sulla stessa fascia di mercato (Half Life 2 per multy e CS Condition Zero nello stesso periodo andrebbero a farsi concorrenza...).
Magari avranno anche pensato di posticiparlo ancora per ottimizzarlo maggiormente per le schede Dx9 della Nvidia che di certo non brillavano con 'sto gioco...
prova17 Ottobre 2003, 10:59 #5
Così sapete quanti negozianti disonesti si tengono il coupon a spese di un cliente un po' grullo che non sa niente di questa storia, per poi farsi recapitare diverse copie di HL2?

Sicuro come la morte che succederà. Eccome.
blubrando17 Ottobre 2003, 11:09 #6
magnifico! pure le spese di spedizione,se la spediscono dall'america poveracci chi la richiede!!!
e per quanto riguarda prenderla da internet poi con la pirateria come la mettiamo? non era la sierra quella che faceva i sistemi di protezione talmente assurdi da dare problemi persino ai suoi stessi cd a volte?
redbaron17 Ottobre 2003, 11:24 #7
Originariamente inviato da prova
Così sapete quanti negozianti disonesti si tengono il coupon a spese di un cliente un po' grullo che non sa niente di questa storia, per poi farsi recapitare diverse copie di HL2?

Sicuro come la morte che succederà. Eccome.


Come minimo (come minimo) ci sara' scritto a lettere cubitali sulla scatola. Non vedo come si possa non accorgere che c'e' incluso il gioco [SIZE=30]HALF LIFE 2[/SIZE]. Vabbe' tutto ma...
ErminioF17 Ottobre 2003, 11:28 #8
X blubrando:
probabilmente rilasceranno un unico eseguibile installante da parecchi mega (se non 1-2 giga).

x prova:
credo che hl2 in bundle sarà pubblicizzato anche sulla confezione, quindi a meno che non facciano un decoupage della scatola
Più che altro, nel caso in cui il codice fosse uguale al cd-key...
Delta0317 Ottobre 2003, 12:25 #9
Chissà quanto incide sul prezzo finale della sheda il fatto che venga offerto un gioco del calibro di Half Life 2?????????
Cmq anche secondo me il vero problema dell'uscita di HL2 è proprio il fatto che devono rilasciare prima Cs Condition Zero,è una scelta commerciale oltre che tecnica!
il conte17 Ottobre 2003, 12:42 #10

x delta3

Incide per circa 15$