Chaintech GeForce FX, alcune foto

Chaintech GeForce FX, alcune foto

Alcune immagini della scheda GeForce FX di Chaintech, con doppia ventola di raffreddamento

di pubblicata il , alle 09:38 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Il sito web Digit-Life ha pubblicato alcune foto della nuova scheda video GeForceFX di Chaintech, presentata di recente al "Chaintech Evolution Event 2003" tenutosi a Tenerife. Come vediamo la scheda è stata pesantemente "personalizzata" da Chaintech:

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tera10 Febbraio 2003, 09:41 #1
Ammazza che cassapanca. Peccato non ci sia una foto di lato per vederne la profondita
Tera10 Febbraio 2003, 09:42 #2

Rettifico

Su digit-life c'è ma si vede poco
kikki210 Febbraio 2003, 09:43 #3
peso?
Giouncino10 Febbraio 2003, 09:45 #4
mamma mia, ma quello è tutto metallo?? ma pesa 20Kg??? io non mi sfondo di certo l'agp con quella scheda.
PS: comunque preferisco la 9700pro, ma in generale sono un po' troppo care per le mie tasche!!
deglia10 Febbraio 2003, 09:46 #5
se guardi sul link ci sono foto di lato...ne + ne meno della ref.Magari è solo più silenziosa...
Bitserver10 Febbraio 2003, 09:53 #6

aspirapolvere

cacchiarola il mio aspirapolvere è + piccolo, scusate ma fa anche quello? :-)
+Benito+10 Febbraio 2003, 09:55 #7
io vorrei stringere la mano agli incompetenti che fanno queste amenita'. Mettere una bella ventola 6x6 decentrata anziche' due 4x4 no, eh? E magari mettercene una cilindrica sul bordo no, eh? quei dissipatori sono vergognosi, un minimo di studio dei flussi termici e dei flussi d'aria sulle superfici calde permetterebbero di ridurre i volumi e aumentare enormemente l'efficienza......
lisca10 Febbraio 2003, 10:13 #8
sembra un lingotto d' oro la compro e poi la fondo cosi mi compro una ati :-)
marck7710 Febbraio 2003, 10:26 #9
Con quello che costa poteva valer la pena fornire un dissi in rame con lamelle fitte e sottili e una grande sola grande ventola a pochi giri (+ silenziosa). Hanno scelto di fare i coattoni spendendo 2 lire