ATI All In Wonder Radeon 9800PRO

ATI All In Wonder Radeon 9800PRO

On line le prime recensioni della nuova scheda multimediale di ATI, punto di riferimento per i videogiocatori più esigenti

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Mighty Gex10 Giugno 2003, 15:57 #11
io ho la AIW Radeon e quella ha il sintonizzatore uguale a quello della mia, quello della 8500, digitale, era molto + piccolo.
Mini4wdking10 Giugno 2003, 16:44 #12
Originally posted by "seccio"

bella scheda....se nn avessi il televisore accanto al pc ci farei un pensiero(come da un po' di tempo a tutte le AIW, ma troppi soldi davvero)...ma....l'alimentazione aggiuntiva nn è più molex!..ma come quelle del floppy e della 9700...chissà perchè...forse troppo ingombrante???..booh..


Io penso che abbiano fatto così per risparmiare un molex, d'altra parte chi ha mai installato due floppy disk su un pc da 10 anni a questa parte?
czame11 Giugno 2003, 10:01 #13
Per chi volesse un consiglio per l'acquisto dico che ho scelto circa un'anno fa una ATI 8500-DV All In Wonder che trovo completa e di ottima qualità, dall'acquisizione in Mpg-2 al TV-tuner, alla funzione dual monitor e desktop expander alla qualità video. Per non parlare del rack esterno con connessioni IN/OUT separate, out digitale coassiale e fireware. Se al tutto aggiungiamo la completa gestione del PC a distanza, grazie al radiotelecomando "ATI remote wonder", allora il quadro è più che completo!

La 9800 PRO AIW sarà certamente ancora più prestazionale ed eccellente... perciò state certi che non ve ne pentirete!
lasa11 Giugno 2003, 12:01 #14
Un prodotto veramente completo......
Simoncino11 Giugno 2003, 13:23 #15

dunque

dunque è veramente 1 figata.. poi cntrollando i benchmarks fatti tra la All in wonder 9800 pro 128 mb, la radeon 9800 pro 256 mb e la gf fx ultra 5900 risulta ke + o -, incredibilmente, le 3 skede stanno là con 1 piccolissimo vantaggio della fx in alcune cose..

ma una All in wonder può anke ricevere segnale satellitare, anke del tipo secam, ntsc e nds. il prob è : non ha 1 common interface, per cui penso si possa sfruttare solo x vedere canali in chiaro.

io ke ho bisogno di una potenza video e anke di una ricevitore sat sarebbe stata perfetta peccato ke se poi non posso anke demodulare il segnale criptato..... (cosa ke forse con una visionplus con c.i. integrato si può fare) non lo so...

resta cmq una gran skeda. certo il prezzo sarà alle stelle ciao
Simoncino11 Giugno 2003, 13:57 #16
GENERAL FEATURES

Comprehensive 2X and 4X AGP support
Compatible with AGP 8X universal motherboards
High performance dual-channel 128-bit DDR memory interface supports 64/128MB configurations
Fully compliant with PC 2002 requirements
Optimized for Pentium4 SSE2 and AMD Athlon™ 3Dnow! processor instructions
Supports optional THEATER™ 200 companion chip for NTSC/PAL/ SECAM video capture
Highly optimized 128-bit 2D engine with support for new WindowsXP GDI extensions


ehm vedete leggendo qui dice "support chip for ntsc, pal, secam"..

ma kissà se andrà bene x i segnali come il seca di tele+.........

ne sapete qualcosa voi? ciau"!
Ventu11 Giugno 2003, 18:23 #17
Scusa, ad occhio e croce, come tutte le schede integrate, il ricevitore è un ricevitore per la TV terrestre. Se ti serviva un ricevitore SAT perchè non hai approfittato a Natale dellìofferta netsystem? Tre mesi abbo + scheda 49 €. Che figata la TV ....poi per il "resto" basta cercare...e "tutto" (o quasi) diventa più "chiaro"
Simoncino12 Giugno 2003, 12:09 #18
Originally posted by "Ventu"

Scusa, ad occhio e croce, come tutte le schede integrate, il ricevitore è un ricevitore per la TV terrestre. Se ti serviva un ricevitore SAT perchè non hai approfittato a Natale dellìofferta netsystem? Tre mesi abbo + scheda 49 €. Che figata la TV ....poi per il "resto" basta cercare...e "tutto" (o quasi) diventa più "chiaro"



ehm l'off mi è sfuggita, però stavo pensando di acquistare una vision plus con C.I. ke dovrebbe essere compatibile con il segnale netsystem e con il resto dei .. x "chiarificare" le cose.

Resta il fatto ke cmq non ho capito se con una All In Wonder si possono ricevere almeno i canali in chiaro.

Il tipo di connettore sul retro della skeda è un sat
V|RuS[X]12 Giugno 2003, 12:29 #19
Originally posted by "Simoncino"



Il tipo di connettore sul retro della skeda è un sat



Come ti ho scritto su un altro thread quella è la versione nordamericana, da noi verranno vendute le versioni con ingresso antenna classici.