In collaborazione con Amazon

Ancora schede video GeForce in offerta su Amazon: è la volta di GTX 1060 e GTX 1070

Ancora schede video GeForce in offerta su Amazon: è la volta di GTX 1060 e GTX 1070

Due modelli di schede video con GPU NVIDIA sono attualmente in offerta su Amazon a prezzi molto allettanti: ASUS ROG Strix GeForce GTX 1060 e ZOTAC GeForce GTX 1060 8GB AMP! Edition

di Redazione pubblicata il , alle 10:14 nel canale Schede Video
ASUSZotacGeForce
 

ASUS ROG Strix GeForce GTX 1060 è un modello ritagliato sulle esigenze dei giocatori PC più appassionati. Utilizza una delle GPU attualmente migliori sul rapporto qualità-prezzo e un dissipatore a tre ventole per la massima efficienza nel raffreddamento delle componenti elettroniche abbinata ad una rumorosità di funzionamento contenuta. La GPU viene offerta con i software GPU Tweak II e Xsplit Gamecaster per la gestione delle specifiche tecniche e la condivisione dei gameplay online. È in offerta su Amazon a 287,99 Euro fino alle 13.

Zotac GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition costa invece qualcosa di più ma offre prestazioni più elevate soprattutto alle risoluzioni superiori. Si basa sulla GPU GeForce GTX 1070 con frequenze operative spinte verso l'alto, e implementa 8 GB di RAM. Anche in questo caso Zotac utilizza un dissipatore diverso da quello proposto da NVIDIA, con una gestione delle ventole avanzata per ridurre la rumorosità di funzionamento e la temperatura della scheda durante i carichi grafici più pesanti. Questo modello è in vendita a 422,99 Euro con 50 Euro di sconto.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^