Anche Gainward offre in bundle Doom 3

Anche Gainward offre in bundle Doom 3

Con la propria soluzione top della gamma basata su chip GeForce 6800 GT, con Doom 3 in bundle

di pubblicata il , alle 08:19 nel canale Schede Video
GeForceGainwardNVIDIA
 

Gainward è uno dei partner di NVIDIA più dinamici e attento alle esigenze degli utenti più appassionati. La gamma di schede video Golden Sample è un esempio lampante di come Gainward abbia sempre cercato di proporre soluzioni che si spingessero oltre gli standard stabiliti da NVIDIA per i vari chip video.

La nuova scheda Gainward PowerPack! Ultra/2400 “Golden Sample, basata su chip NVIDIA GeForce 6800 GT, integra in bundle il gioco Doom 3, al pari di alcune altre schede video GeForce 6800 GT.

Questa scheda opera a frequenze di clock superiori a quelle di default. I 256 Mbytes di memoria hanno frequenza di clock di 1,1 GHz, mentre il chip video NV40 ha frequenza di 400 Mhz. Si tratta delle medesime frequenze della scheda video GeForce 6800 Ultra.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
halduemilauno26 Agosto 2004, 08:30 #1
una GT con di serie le frequenze della ultra e in + doom3. ottimo. ma quanto costa?
damas126 Agosto 2004, 08:34 #2
dovrebbero dare un nome tutto loro alle schede Gainward...dato che danno sempre piu di cio che da la stessa nvidia...
(il mercato vola..sono entrato in un negozio e ho preso l'ultima scheda video uscita nei negozi...sono uscito e una che entrava mi ha chiesto perchè avevo comprato quella vecchia...)
DjLode26 Agosto 2004, 08:42 #3
Originariamente inviato da halduemilauno
una GT con di serie le frequenze della ultra e in + doom3. ottimo. ma quanto costa?


Bhè è Gainward, dovresti già saperlo: uno sproposito rispetto alle altre
barabba7326 Agosto 2004, 08:43 #4
Tra l'altro il nome di questa scheda non è poi tanto lungo 'Gainward PowerPack! Ultra/2400 “Golden Sample" ' a volte è mooolto più lungo. Io possiedo una scheda gainward e devo dire che è un'ottimo prodotto. Forse costa un pochino più delle altre.
halduemilauno26 Agosto 2004, 08:54 #5
Originariamente inviato da DjLode
Bhè è Gainward, dovresti già saperlo: uno sproposito rispetto alle altre


si esatto lo sapevo. ma credo/spero meno di una ultra.
ciao.


nikname26 Agosto 2004, 10:18 #6
costera' meno di una ultra della Gainward...cmq questi prezzi sono cosi' assurdi se penso che alla fine alla maggioranza degli aquirenti serve per GIOCARE...cmq è sempre il solito discroso chi se la puo' peremettere la compra e mi semrba anche giusto ma un bel boicottaggio ai produttori secondo me ci starebbe molto bene...
piccolo ot:sono andato in un supermercato giorni fa' e vendevano una gf 4600 della asus a piu' di 400 € allora ho chiesto se i prezzi fossero giusti e mi ha risposto "certo" forse sono UN PO' fuori prezzo ma sono giusti...allora gli ho detto e cosa aspettate ad abbassarli aspettate il pollo che la compra? una scheda di 2 generazioni passate vendute a quel prezzo chiamerei polizia carabinieri pompieri guardia di finanza e chi piu' ne ha piu' ne metta...è tutto un furto legale secondo la mia opinione...
<c'è gente che con una gf4 mx fa' animazioni 3d spettacolari>
lasa26 Agosto 2004, 10:29 #7
Bè certo che doom 3 dà una bella spinta al marketing nvidia....anche se alla fine io ho trovato molto più vario far cry......
mandarino197326 Agosto 2004, 10:32 #8

Schede vecchie

Basta fare un giro per un "famoso" centro di informatica a Milano in zona Wagner per vedere schede grafiche geffo 4ti vendute a prezzi folli.
Mi chiedo quando avremo disponibilità nella grande distribuzione delle nuove schede ATI e NVidia
sirus26 Agosto 2004, 10:37 #9
conoscendo gaiward questa scheda "GT" costerà + di una ultra di qualche altra marca
[OT] dalle immagini sembra che occupi un solo slot di espansione, sapete qualche cosa a riguardo? [/OT]