Analisi Radeon 8500/LE

Analisi Radeon 8500/LE

Testate nuove schede video basate su chip ATi Radeon 8500 e Radeon 8500LE

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:56 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 
Sul sito Digit-Life è stata pubblicata, a questo indirizzo, un'analisi comparativa di varie schede video basate su chip ATi Radeon 8500 e Radeon 8500LE, comprendente i modelli Joytech Apollo Devil Monster II, RADEON 8500LE 128 MBytes e Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 64 MBytes


Joytech Apollo Devil Monster II RADEON 8500 128 MByte



Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 64 MBytes



Reference board ATi Radeon 8500

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
darkmax05 Aprile 2002, 13:41 #1
Figa la Joytech... ha anche ottenuto degli ottimi risultati nei benchmark !!
Filippo7505 Aprile 2002, 15:51 #2
Come mai la 8500LE della Hercules non ha la ventola? é normale?
EvilCap05 Aprile 2002, 16:13 #3
No no, ce l'ha, ma nella foto l'hanno tolta...è inconfondibile la solita della Hercules :-)
Enrico017905 Aprile 2002, 18:52 #4
Ma che differenza c'è tra le memorie Gram che monta la apollo e le sdram della Hercules? quali son le + performanti?
Enrico017905 Aprile 2002, 18:55 #5
Opss sgram intendevo ovviamente! :-)
mare05 Aprile 2002, 19:02 #6
qualcuno mi sa dire se è più potente una g-force 4 4600 o una nvida quadro 4 990 GL o se adirittura c'è ne sono ancora più potenti
Gugoo05 Aprile 2002, 20:45 #7
La G4 Ti4600 è la più potente e performante, te lo dico io che l'ho. La Quadro è per Workstation e non è performante come la Ti4600. Certo la Ti 4600 cost 600 Euro, ma però ne vale....almeno questo.
CIAO!
mare05 Aprile 2002, 22:37 #8
grazie gugoo ,
chiedo perchè mi stò assemblando un nuovo computer