Analisi Radeon 8500/LE

Analisi Radeon 8500/LE

Testate nuove schede video basate su chip ATi Radeon 8500 e Radeon 8500LE

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickthename05 Aprile 2002, 23:57 #11
X Enrico.. Le sgram sono più performanti delle sdram ma più costose poi bisogna vedere se le sdram sono utilizzate come DDR e le sgram no allora le sdram mi sa che vanno meglio.
Enrico017906 Aprile 2002, 10:05 #12
no, entrambi come ddr! quindi 128 mega di sgram ddr sono missili come memorie se ho capito bene
Burner Man06 Aprile 2002, 16:16 #13
dove si trovano le Joytech? Da chi si possono acquistare online? a che prezzi???
Enrico017906 Aprile 2002, 17:58 #14
per quello che ne so io fimo a 3 mesi fa non le importavano qui,ora a dire il vero non credo sia cambiata la situazione, spero ovviamente di sbegliarmi!
borazzz06 Aprile 2002, 18:13 #15
ne vale la pena 600 euro per una scheda video?? preferisco divertirmi con una ragazza e andarci aletto che spendere 660 euro in una scheda
dragodeicieli06 Aprile 2002, 19:53 #16
A proposito delle SGRAM: Qual'è la configurazione minima per questo tipo di memorie? magari tra qualche anno potrei farmene una
mare07 Aprile 2002, 17:11 #17
sarebbe bello che un futuro usassero le menorie RDRAM per le schede video che sono molo più vloci ( ne fanno addirittura da 1200 Mhz )
le deluge08 Aprile 2002, 13:48 #18
X borazzz:
Mah, sono completamente d'accordo con te. Però in questo posto non è di ragazze che si parla...
Poi sinceramente non comprendo il collegamento che hai fatto: spendo 660 euro O vado a letto con una ragazza? Sono alternative? Il fare una cosa esclude l'altra (o il non farne una implica automaticamente l'altra)? Magari... Fammi sapere! ;-)