Analisi degli acceleratori 3D

Analisi degli acceleratori 3D

Confrontate le prestazioni velocistiche dei più recenti acceleratori 3D con quelli delle schede top della gamma di qualche anno fa

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Schede Video
 
Sul sito Tom's Hardware è stata pubblicata, a questo indirizzo, un'interessante analisi delle prestazioni di numerose schede video, praticamente utti gli acceleratori 3D che sono stati immessi sul mercato nel corso degli ultimi 3 anni da nVidia, ATi e PowerVR.



I risultati fatti ottenere con un gioco ottimizzato per le API DirectX 8, come Aquanox, mostrano il livello di prestazioni ai quali sono arrivati i più recenti acceleratori 3D rispetto a prodotti di qualche anno fa, come ad esempio le schede TNT 2 Ultra.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
buonocosi18 Aprile 2002, 18:10 #1
Mi piacerebbe vedere anche, vicino al risultato, il prezzo di ogni scheda video!!!
Sturmenstrudel18 Aprile 2002, 18:13 #2
Ma il Kyro2 va davvero così male in tutti i benchmark? Volevo upgradarci la mia gf2mx, ma qui pare quasi che non convenga!
Raven18 Aprile 2002, 18:13 #3
Certo che la GF4 mx dà risultati abbastanza deludenti (va meno della mia ati 7500! )
franz89918 Aprile 2002, 18:57 #4
Ma è impossibile che una VIVO vada meno veloce di una geffo1!!!!
I test di toms sono sempre cazzate assurde
lzeppelin18 Aprile 2002, 19:21 #5
consenso
halduemilauno18 Aprile 2002, 19:46 #6
se qualcuno aveva dei dubbi ora è servito.
EvilCap18 Aprile 2002, 19:59 #7
Mah, in effetti...
Certo che c'è 1 scarto molto + ampio in alto piuttosto che verso il basso.
Saranno le nuove features...
dragodeicieli18 Aprile 2002, 20:02 #8
Per franz899: mio caro franz, bisogna sempre prendere questi test con la dovuta cautela. Proprio per il fatto che ci potrebbero essere degli interessi particolari da parte di chi emette giudizi (vedi conflitto d'interesse) su varie marche di prodotti informatici. Per esempio i banner pubblicitari di un determinato prodotto sul proprio sito web, oppure giudicare un prodotto più performante di un altro solo perché si è percepita una ricompensa di carattere economico o di altro tipo. Ecco spiegato (almeno in parte) il mistero di questi "magici" giudizi.&gt Mi auguro solo che la maggior parte dei siti che eseguono questi test comparativi siano in buona fede.
Saluti.
rubex18 Aprile 2002, 20:31 #9
Tom's continua imperterito,la gf3 ti200 che non fa' neanche 1 fps in + della gf2 ultra,MA DICO.......
nightmare8218 Aprile 2002, 21:56 #10
ma va + veloce un gf3 ti 200 128 mb di una gf3 "normal"???