AMD estende il proprio bundle di giochi Never Settle Reloaded

AMD estende il proprio bundle di giochi Never Settle Reloaded

Far Cry 3 Blood Dragon entra nel pacchetto di giochi fornito in abbinamento da AMD con le proprie schede video; nell'iniziativa rientra ora anche il modello Radeon HD 7770 GHz Edition

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:21 nel canale Schede Video
AMDRadeonFar Cry
 

Con una mossa per molti versi a sorpresa AMD ha aggiornato il proprio bundle Never Settle Reloaded, iniziativa con la quale alcune delle schede della serie Radeon HD 7000 vengono proposte con un ricco bundle di giochi in dotazione.

Le modifiche, annunciate da AMD nella giornata di ieri, prevedono l'inserimento nel bundle del gioco Far Cry 3 Blood Dragon, un first person shooter dallo stile retro che è stato recentemente annunciato da Ubisoft e che verrà reso disponibile per il download a partire dal prossimo 1 Maggio. Questo titolo sarà fornito gratuitamente con le schede Radeon HD delle serie 7900 e 7800, oltre che con i modelli HD 7790 e HD 7770 GHz Edition.

amd_never_settle_reload_12aprile.jpg (39739 bytes)

La scheda Radeon HD 7770 GHz Edition entra ora nell'iniziativa di AMD, con un bundle giochi che prevede oltre a Far Cry 3 Blood Dragon anche una copia di Far Cry 3. Rimangono invariati i precedenti bundle per le schede Radeon HD 7790, Radeon HD 7800 e Radeon HD 7970 e Radeon HD 7950 con un pacchetto di titoli che continua a essere molto interessante e ricco.

Tutti i clienti che entro il 1 Maggio avranno attivato i codici per i titoli forniti in bundle con la scheda da loro acquistata riceveranno, a partire da questa data, una email contenente il codice di attivazione per Far Cry 3 Blood Dragon. Per chi non avesse ancora attivato i giochi in bundle sempre a partire da questa data il nuovo titolo verrà inserito automaticamente nel pacchetto download una volta che il proprio codice verrà registrato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^