AMD estende il programma Never Settle Forever abbinato alle schede Radeon HD 7000

AMD estende il programma Never Settle Forever abbinato alle schede Radeon HD 7000

Saints Row IV è il primo nuovo titolo che viene aggiunto al programma Never Settle Forever, l'iniziativa di AMD che permette agli acquirenti di schede Radeon HD 7000 di avere a disposizione gratuitamente vari giochi

di pubblicata il , alle 06:01 nel canale Schede Video
AMDRadeon
 

Nel corso del mese di Agosto AMD ha annunciato Never Settle Forever, il proprio nuovo programma abbinato alle schede video della famiglia Radeon HD che prevede di fornire agli acquirenti di nuove schede un pacchetto di giochi in bundle che varia a seconda del tipo di scheda acquistata.

Con Never Settle Forever AMD introduce 3 livelli di premio: gold, silver e bronze reward, con i quali un utente può richiedere rispettivamente 3, 2 oppure 1 titolo gratuito tra quelli a disposizione. Le proposte sono così divise:

  • Radeon Bronze Award: è specifico per le schede Radeon della serie HD 7700 e permette di scegliere un titolo tra Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deux Ex Human Revolution, Dirt 3 e Dirt Showdown.
  • Radeon Silver Award: indirizzato agli acquirenti di schede Radeon HD 7800 permette di ricevere due tra i giochi Hitman Absolution, Devil May Cry, Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deux Ex Human Revolution, Dirt 3 e Dirt Showdown.
  • Radeon Gold Award: questo livello è specifico per gli acquirenti di una scheda Radeon HD 7900 e permette di ottenere 3 titoli a scelta tra Tomb Raider, Hitman Absolution, Devil May Cry, Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deux Ex Human Revolution, Dirt 3 e Dirt Showdown.

AMD annuncia quest'oggi una estensione del programma con il gioco Saints Row IV che entra nel pacchetto Radeon Gold Reward come uno dei titoli a disposizione per la scelta dell'acquirente. Si tratta del primo titolo che viene aggiunto al programma, seguendo un approccio indicato da AMD lo scorso mese che prevede la progressiva disponibilità di nuovi titoli nel programma in funzione della loro disponibilità

Tra le regole del nuovo programma, valido sino al 31 Dicembre 2013, ricordiamo che sia necessario utilizzare tutti nello stesso momento i coupon a disposizione ma che questa operazione possa essere fatta quando l'utente preferisce, ferma restando la data limite dell'ultimo giorno dell'anno. Detto in altro modo, quindi, un utente possessore di Radeon Gold Award non può riscattare un titolo e aspettare un secondo tempo per utilizzare i coupon rimanenti.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8610 Settembre 2013, 09:04 #1
Mmh, non so, per me dovrebbero proprio cambiare tutti i titoli. Quasi tutti sono vecchi, sono gli stessi che c'erano nel programma precedente, e hanno pure tolto Bioshock Infinite che è l'unico che vale ancora un pochino. Ormai sono usciti un sacco di giochi nuovi (tipo appunto SR4), perchè non fanno un makeover?
PacK810 Settembre 2013, 15:40 #2
Originariamente inviato da: Malek86
Mmh, non so, per me dovrebbero proprio cambiare tutti i titoli. Quasi tutti sono vecchi, sono gli stessi che c'erano nel programma precedente, e hanno pure tolto Bioshock Infinite che è l'unico che vale ancora un pochino. Ormai sono usciti un sacco di giochi nuovi (tipo appunto SR4), perchè non fanno un makeover?

Forse perché il "makeover" è previsto per le prossime Radeon che usciranno a Ottobre?.
Già da ora si sa che il primo della lista sarà Battlefield 4, ma non è difficile immaginare quale saranno gli altri.
D6910 Settembre 2013, 21:49 #3
ho comprato ieri una scheda della serie 79xx quindi in teoria dovrei essere possessore del Radeon Gold Award, ma lo trovo dentro la scatola? oppure c'è un'altra procedura per entrarne in possesso?

e poi i titoli dove li dovrei prendere? dal sito amd?
Verdammt8911 Settembre 2013, 00:20 #4
Domanda stupida, ma in caso comprassi una 7870 dovrei comprarla della AMD o anche con qualsiasi altra marca mi danno i giochi in regalo?
fk011 Settembre 2013, 12:34 #5
Per chi la scheda l'ha gia', l'offerta non vale, vero?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^